X


Elisa Isoardi dopo L’Isola dei Famosi svela: “Volevo mostrare…”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto elisa isoardi costume

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi confessa: “Volevo mostrare di cosa fossi capace”

Da molti considerata la vincitrice morale, Elisa Isoardi ha dimostrato a L’Isola dei Famosi un gran carattere. Si è messa in gioco, ha faticato e si è data da fare proprio come una vera leader. Purtroppo un infortunio all’occhio l’ha costretto a dover abbandonare L’Isola e la sua mancanza si sente. La Isoardi si è raccontata sulle pagine di Tele Più, tracciando un bilancio del suo percorso sull’Isola. Inoltre ha rivelato la vera motivazione che l’ha spinta a partecipare a quest’avventura. Il suo obiettivo non era quello di mostrare qualcosa al pubblico ma a se stessa. Infatti Elisa Isoardi dice:

“Volevo mostrare non agli altri, ma a me stessa, di cosa fossi capace. Socrate diceva conosci te stesso. Scoprire qualcosa di sé è metà della strada”.

Elisa Isoardi dopo L’Isola dei Famosi ammette: “Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere il cuore”

Probabilmente il periodo antecedente L’Isola dei Famosi per Elisa Isoardi non era abbastanza. Come a volte capita la sua vita aveva bisogno di una scossa, di un colpo di scena, di forti emozioni. Da qui la decisione di partecipare al reality, tra i più tosti della televisione, per mettersi totalmente alla prova. E l’ha fatto, senza risparmiarsi mai. Adesso Elisa Isoardi reduce dall’Isola che ha significato tanto per lei racconta le sue aspettative prima della partenza. “Avevo bisogno di qualcosa che mi facesse battere di nuovo il cuore” rivela la Isoardi.

Elisa Isoardi, futuro a Mediaset dopo L’Isola? “Lo vedrei con molto piacere”

Da mesi ormai voci insistenti vedono Elisa Isoardi come nuovo volto di punta Mediaset, anche se nessun progetto è stato ancora ufficializzato. Sulla possibilità di un futuro lavorativo a Mediaset la Isoardi dice:

“Lo vedrei con molto piacere. A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore”.