X


Elisa Isoardi su L’isola dei famosi: “Ha significato davvero tanto per me”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto elisa isoardi costume

L’isola dei famosi, Elisa Isoardi ammette: “Ha significato tanto per me”

Elisa Isoardi può iniziare una vita nuova dopo la sua partecipazione a L’isola dei famosi, che le ha trasmesso una bella ondata di popolarità e amore da parte dei suoi tanti fan. La bella conduttrice, eliminata dal reality nelle scorse settimane, è rientrata in Italia dopo l’esperienza in Honduras in cui ha fatto tesoro di momenti difficili e sicuramente nuovi per lei. Ieri sera Elisa Isoardi è apparsa per la prima volta negli studi de L’isola dei famosi, ospitata chiaramente dalla padrona di casa Ilary Blasi e dai vari opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Oggi la stessa Isoardi ha voluto sottolineare l’affetto ricevuto dopo la fine del reality, intervenendo sul proprio profilo Instagram:

Ragazzi che emozione! Per me quest’isola ha significato davvero tanto, e voi lo sapete..Sono stata fino a tardi a leggere tutti i vostri messaggi..Grazie di tutto cuore

Elisa Isoardi, i fan innamorati di lei dopo L’isola dei famosi: “Eccezionale e mai fuori luogo”

I fan della bella conduttrice Elisa Isoardi, che ha abbandonato L’isola dei famosi per un problema all’occhio che la ha molto spaventata, adesso possono godere a pieno regime delle apparizioni televisive e social della donna. Centinaia di fan si sono riversati sotto il posto pubblicato in queste ore dalla Isoardi per commentare la sua apparizione di ieri sera in studio a L’isola dei famosi e per dare il loro sostegno: “Elisa sei eccezionale e mai fuori luogo” – scrive una fan – .

Elisa Isoardi dopo l’Isola dei famosi: “Ho le mani ancora rovinate”

L’esperienza a L’isola dei famosi, si sa, è molto dura per i vari naufraghi che si avvicendano. L’avventura in Sud America di Elisa Isoardi (ieri protagonista di uno scambio di vedute con un ex naufrago) non è stata da meno, tanto che come rivelato a TV sorrisi e canzoni la conduttrice porta ancora i segni dei giorni sull’isola: “Ho le mani ancora rovinate”.