X


Elisa Isoardi in love dopo L’Isola? La sua battuta: “Apriamo il casting”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi spiaggia

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi si è fidanzata? Lei ironizza: “Apriamo il casting”

Roberto Alessi, nella sua rubrica di gossip sul magazine Novella 2000, ha rivelato di aver contattato Elisa Isoardi subito dopo il suo ritiro dall’Isola dei Famosi. In questa occasione l’opinionista di Barbara d’Urso ha confessato di averle chiesto tra le tante cose se finalmente ha trovato l’amore: “Ti sei fidanzata?” A questa domanda però Elisa Isoardi, come ha raccontato il direttore del settimanale di gossip, ha preferito rispondere facendo una battuta delle sue, facendo capire chiaramente di essere single: “Apri pure il casting…Ora o mai più…” E il giornalista ha confessato di averla presa in parola: “Corro…”

Elisa Isoardi sul suo infortunio all’Isola dei Famosi: “Mi si era lacerata la sclera”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento su Novella 2000, ha anche rivelato di aver domandato a Elisa Isoardi del suo infortunio che purtroppo l’ha costretta ad abbandonare L’Isola dei Famosi. E quest’ultima, in base a quanto rivelato dal giornalista, non ha fatto mistero che le è finita nell’occhio una monachina del fuoco, lacerando la sclera:

“Sto guarendo…Purtroppo mi si è lacerata la sclera…”

Elisa Isoardi, sul cui ritiro dall’Isola dei Famosi De Andreis ha espresso la sua opinione, ha poi confidato a Roberto Alessi di aver passato questo tempo in quarantena dopo essere tornata dall’Honduras a Cuneo con sua mamma.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi domani in puntata

Lunedì sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. E in base alle anticipazioni circolate online in questi giorni, in studio ci sarà Elisa Isoardi, la quale parlerà ovviamente di questa sua esperienza finita senza happy ending. Difatti Elisa Isoardi è stata costretta a lasciare anzitempo dopo un infortunio all’occhio. La conduttrice è anche al centro dei rumor sul suo futuro televisivo. Difatti pare che presto tornerà in Tv con una trasmissione tutta sua.