X


Elisa Isoardi infortunio, Costanzo spiega: “Potrebbe pensare al suo lavoro”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto elisa isoardi costume

Maurizio Costanzo sull’infortunio di Elisa Isoardi: “Potrebbe pensare al suo lavoro”

E’ stata la spettatrice Giada da Torino a scrivere alla rubrica che Maurizio Costanzo tiene su Nuovo Tv per lamentarsi di un fatto che, se non riguardasse la salute di una persona, potrebbe perfino essere divertente: i continui infortuni di Elisa Isoardi nei talent o nei reality ai quali decide di partecipare. E’ stata dunque la stessa spettatrice a suggerire al conduttore un’ipotesi molto semplice: “Forse dovrebbe smetterla di girovagare e dedicarsi al suo lavoro di presentatrice, al sicuro, in uno studio televisivo”. Questa la risposta di Maurizio Costanzo:

Come dice lei nella sua lettera, Elisa Isoardi potrebbe, in effetti, pensare di dedicarsi al suo lavoro da conduttrice.

Nessuna vena polemica in questo suggerimento. Le partecipazioni della conduttrice prima a Ballando con le stelle e poi all’Isola dei Famosi si sono rivelate, tutto sommato, un successo.

Elisa Isoardi futuro, Maurizio Costanzo: “Deve scegliere che programma vuole fare”

Tutti quanti sono d’accordo su una cosa: il talento alla conduzione di Elisa Isoardi. E’ forse per questo motivo che molti la vorrebbero al sicuro di uno studio televisivo piuttosto che in giro per reality e talent col rischio di infortunarsi. Nell’ultimo numero di Nuovo Tv, Maurizio Costanzo suggerisce:

Credo che ormai debba scegliere che programma vuole fare. Bisogna capire pure dove lo farà: in Rai, dove è cresciuta, o a Mediaset?

Il dubbio del conduttore non è per niente banale. Più volte, infatti, nell’ultimo periodo, rumors avevano avvicinato la Isoardi a Mediaset.

Maurizio Costanzo su Elisa Isoardi: “Ha attraversato un periodo complicato”

Di recente, Elisa Isoardi aveva annunciato di aver finito la quarantena. Nell’ultimo numero di Nuovo Tv, Maurizio Costanzo si è così espresso sui suoi ultimi infortuni:

A quanto pare, ha attraversato un periodo complicato. […] Purtroppo anche all’Isola dei Famosi ha dovuto affrontare le conseguenze di un incidente.