X


Elisa Isoardi, pronto per lei un nuovo programma nel weekend? Il rumor

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto elisa Isoardi venus club

Elisa Isoardi approda nel weekend di Canale 5 con un nuovo programma? L’ultima indiscrezione

Elisa Isoardi, dal momento in cui è tornata in Italia dopo l’esperienza come naufraga a L’Isola dei Famosi, è sempre al centro dei rumor sul suo futuro televisivo. Difatti non c’è giorno in cui non viene associata a qualche trasmissione televisiva. E proprio a tal proposito oggi il giornalista Tommaso Martinelli, sull’ultimo numero del magazine Vero, ha riportato un nuovo rumor su Elisa Isoardi. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista pare che per l’ex fidanzata di Matteo Salvini ci sia all’orizzonte un programma tutto suo su Canale 5. La suddetta trasmissione dovrebbe andare in onda ogni weekend nello stesso slot occupato nei giorni feriali da Mattino 5:

“Ogni weekend, su Canale 5, si occuperà di un programma che andrà in onda nello stesso slot di Mattino 5….”

Elisa Isoardi su Canale 5 con un nuovo programma? Con lei dovrebbe esserci un famoso giornalista

Tommaso Martinelli, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Vero uscito oggi in tutte le edicole, dopo aver rivelato che Elisa Isoardi dovrebbe condurre nel weekend un programma tutto suo su Canale 5 nello stesso slot occupato da Mattino 5, ha poi riportato un’altra voce di corridoio. In pratica il giornalista ha rivelato che Elisa Isoardi, la quale è sempre al centro dei rumor sul suo futuro televisivo, dovrebbe essere affiancata da un famoso giornalista in questo nuovo programma:

“Al suo fianco dovrebbe esserci un giornalista Mediaset al momento non ancora individuato…”

Chi potrebbe essere questo giornalista? Chissà, intanto in base a questi elementi pare che il nuovo programma di Elisa Isoardi sia proprio sulla falsariga di Mattino 5 condotto da tanti anni da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Elisa Isoardi pronta per il suo debutto su Canale 5 con una nuova trasmissione? Ecco quando dovrebbe andare in onda

Il giornalista del settimanale Vero Tommaso Martinelli ha anche annunciato quando dovrebbe andare in onda il nuovo programma di Elisa Isoardi su Canale 5. Difatti Tommaso Martinelli ha confessato che il debutto di Elisa Isoardi su Canale 5 nei panni della conduttrice dovrebbe essere previsto per settembre, subito dopo le vacanze estive: Elisa Isoardi da settembre tornerà alla guida di un programma tutto suo…”