X


Elisa Isoardi, salta Mattino 5: pronto un programma estivo per lei?

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto elisa Isoardi venus club

Elisa Isoardi non sarà alla conduzione di Mattino Cinque: programma estivo in arrivo per lei?

Il futuro professionale di Elisa Isoardi sarebbe in fase di definizione proprio in questi giorni. Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip” sul settimanale Oggi, sembrerebbe infatti che i vertici Mediaset starebbero corteggiando l’ex naufraga che, dopo l’addio all’Isola dei Famosi, potrebbe aspirare a condurre un programma su Canale5. Il noto giornalista su citato ha precisato però che Elisa Isoardi non condurrà Mattino 5 nella prossima stagione televisiva, sottolineando:

“Fallito il tentativo di “scippare” la mattina di Canale5 a Federica Panicucci, sono allo studio altre collocazioni per Elisa Isoardi”.

In attesa di scoprire se ci sarà un programma estivo da condurre, Elisa Isoardi continua ad essere ammirata durante le dirette dell’Isola dei Famosi per i suoi look audaci e i commenti pungenti.

Elisa Isoardi pronta a tornare in tv, Alberto Dandolo: “Si parla di un esperimento estivo”

“Si parla di un esperimento estivo nel pomeriggio di Canale5, fascia d’Urso per capirci”.

Questo quanto riportato da Alberto Dandolo riguardo al futuro professionale di Elisa Isoardi a Mediaset. Stando alle parole del noto giornalista, per la conduttrice sarebbero al vaglio diverse ipotesi. Oltre a un possibile programma estivo pomeridiano su Canale5, sulla scia di Pomeriggio 5, potrebbe esserci anche un’altra collocazione per la Isoardi: “Sono allo studio anche un programma autunnale, dedicato alla salute e al benessere su Rete4”.

Elisa Isoardi: “Esordio alla grande su Canale5”, lo scoop lanciato da Alberto Dandolo

Stando quanto riportato da Dandolo, sembrerebbe che le opportunità per Elisa Isoardi a Mediaset sarebbero tante. Tra le ipotesi al vaglio, per reclutare la protagonista dell’Isola dei Famosi, ci sarebbe anche “un esordio alla grande su Canale5 con una trasmissione di ben altro peso”. Alberto Dandolo non ha specificato altro, bisognerà attendere i prossimi mesi per scoprire se Elisa Isoardi, che ha parlato di Raimondo Todaro di recente, sarà il nuovo volto dell’ammiraglia Mediaset.