X


Emanuela Aureli vita privata: età, altezza, marito e figlio dell’imitatrice

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto emanuela aureli tale e quale

Emanuela Aureli vita privata: età, altezza e peso dell’imitatrice stasera ospite di Carlo Conti a Top Dieci

Anche Emanuela Aureli sarà tra gli ospiti di Carlo Conti nell’ultima puntata della seconda edizione di Top Dieci, in onda eccezionalmente oggi, sabato 29 maggio 2021, come sempre a partire dalle 21.25 circa su Rai1. In attesa, quindi, di vedere come se la caverà giocando con le classifiche di Top Dieci, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Emanuela Aureli è nata a Cesi, in provincia di Terni, il 27 maggio del 1973: ha quindi 48 anni; la sua altezza è di 1 metro e 74 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 60 chili.

Emanuela Aureli, vita privata e carriera di imitatrice: il marito Sergio, il figlio Giulio e i personaggi imitati

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Emanuela Aureli è sposata con Sergio, suo marito dal 2015: la coppia ha avuto un figlio, Giulio, nato alla fine di quello stesso anno.
Elencare tutti i programmi televisivi ai quali Emanuela Aureli ha preso parte nel corso degli anni è praticamente impossibile: ci limitiamo, perciò, a citarne solo alcuni tra i più recenti, come Il cantante mascherato, dove lo scorso anno ha impersonato il Pavone; è inoltre da anni nel cast fisso di Tale e Quale Show come coach, per aiutare i concorrenti a calarsi al meglio nelle imitazioni dei personaggi a loro assegnati. E a proposito di imitazioni, tra le interpretazioni più divertenti e famose di Emanuela Aureli ci sono quelle di Milly Carlucci, Antonella Clerici, Rosanna Lambertucci, Barbara d’Urso e molte altre.

Emanuela Aureli stasera ospite di Carlo Conti nell’ultima puntata di Top 10: la formazione della sua squadra

Ora non ci resta che vedere, quindi, Emanuela Aureli (che di recente su Rai1 si è commossa) alle prese con le classifiche di Top Dieci, dove nell’ultima puntata in onda stasera, ospitata da Carlo Conti sarà in squadra con Caterina Balivo e Andrea Delogu, sfidando un trio formato da ex conduttori di Affari Tuoi, ossia Max Giusti, Pupo e Flavio Insinna.