X


Oggi è un altro giorno, Emanuela Aureli commossa: “Provato tante emozioni”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Emanuela Aureli a Oggi è un altro giorno

Il cantante mascherato, Emanuela Aureli si commuove da Serena Bortone: “Ho provato tante emozioni”

Emanuela Aureli è stata ospite nella puntata di questo pomeriggio, 20 aprile, di Oggi è un altro giorno. La nota attrice comica e imitatrice nel programma di Serena Bortone ha ripercorso la sua carriera dagli inizi con Corrado ne La Corrida e Cecchetto fino alla sua esperienza nella prima edizione de Il cantante mascherato in cui era la concorrente sotto la maschera del Pavone. E proprio rivedendosi nelle show di Milly Carlucci, in cui è apparso anche il padre, Emanuela Aureli ha sfiorato le lacrime:

“Mi commuovo ogni volta che mi rivedo. Dentro le maschera si provavano un sacco di emozioni.”

Oggi è un altro giorno, Emanuela Aureli ammette: “Sono molto insicura e paurosa”

Durante l’intervista da Serena Bortone, Emanuela Aureli ha raccontato che la sua carriera è iniziata a soli 18 ne La Corrida di Corrado, ad iscriverla però fu la madre e lei, molto timida ed insicura non voleva andarci, ed inoltre una volta convintasi a fare il provino quando ha visto tutte le persone presenti non voleva neanche sostenerlo. L’imitatrice, dunque, ad Oggi è un altro giorno ha ammesso che sono stati i suoi genitori a spingerla nella sua carriera:

“Al provino dissi a mio padre di andare via, ma lui rispose ormai che siamo qua prova. Sono molto insicura, l’insicurezza fa parte della mia vita, sono paurosa.”

Emanuela Aureli ospite da Serena Bortone rivela: “Orietta Berti è una persona meravigliosa”

Infine, Emanuela Aureli ha ricevuto i complimenti da Orietta Berti, cantante che varie volte ha imitato e che ha ammesso di apprezzare molto la sua imitazione. Su di lei l’imitatrice da Serena Bortone ha rivelato: “È una donna dal cuore grande ed una persona meravigliosa”. Nella puntata di ieri di Oggi è un altro giorno, invece, è stata ospite Simona Ventura che ha spiazzato la conduttrice.