X


Emanuela Tittocchia, confessione choc della madre: “Ha rischiato la vita”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Emanuela Tittocchia arrabbiata

Emanuela Tittocchia, parla la madre: “Ha rischiato la vita dopo un intervento”

Tra le concorrenti de L’Isola dei Famosi che più si sono contraddistinte in Honduras è sicuramente Emanuela Tittocchia. Non è riuscita ad andare in finale, ma il suo segno l’ha lasciato. Forse il pubblico non sa che la sua vita è stata costellata di episodi difficili da superare, come ha confessato la madre di Emanuela Tittocchia (intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv):

“Ha rischiato al vita dopo un intervento per ingrandire il seno. L’abbiamo portata in ospedale perché aveva un’emorragia interna”.

Ne ha passate tante e anche in amore non è stata tra le più fortunate (basti pensare alla tormentata storia con l’attore Fabio Testi).

Emanuela Tittocchia: “Ha sofferto di anoressia”, rivela la madre

“Ha sofferto di anoressia” ha confessato la madre di Emanuela Tittocchia, “e non è mai facile, dato che non si accettava”. Ha continuato dicendo che lei e suo marito se ne sono accorti tardi, che la malattia aveva provocato dei danni, ma per fortuna si è evitato il peggio. Inoltre “non ha avuto il ciclo per sette anni e ha impiegato tanto tempo per riavere il suo equilibrio”. Purtroppo anche in amore non ha avuto molta fortuna, nonostante sogni ancora adesso di trovare la sua anima gemella.

L’Isola dei Famosi, la madre di Emanuela Tittocchia commenta: “Fragile e vulnerabile”

A L’Isola dei Famosi la showgirl e attrice Emanuela Tittocchia, che di recente si è arrabbiata, ha dimostrato di avere forza da vendere e di saper far valere le sue idee. La madre ha commentato così: “Sa il fatto suo, ma ha anche un lato sensibile, è fragile e vulnerabile”. D’altronde le batoste che ha dovuto subire nella sua vita hanno fatto sì che costruisse una corazza che non è facile da scalfire e chissà che dopo L’Isola dei Famosi non riesca a trovare un uomo in grado di farle battere il cuore.