X


Emanuela Tittocchia si arrabbia dopo L’Isola dei Famosi: “Codardi!”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia arrabbiata

Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia furiosa su instagram: “Siete solo dei codardi!”

Emanuela Tittocchia è stata una delle ultime concorrenti de L’Isola dei Famosi ad essere stata eliminata. La donna, nonostante non ci sia stata tantissimo a Playa Reunion in Honduras, è riuscita comunque a mostrare il suo bel caratterino in quanto non ha mai avuto paura a esprimere la sua opinione oppure a scontrarsi con i naufraghi dell’isola dei Famosi. Purtroppo però questo suo esporsi non le ha fatto gioco, visto che il pubblico l’ha mandata a casa. Comunque sia Emanuela Tittocchia è tornata già attivissima sui social dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi pubblicando foto e video. E giusto poche ore fa la donna è sbottata contro quelle persone che con profili fake la infastidiscono ormai quotidianamente: “Siete solo dei codardi!”

Emanuela Tittocchia dopo L’Isola dei Famosi punta il dito contro i fake sui social: “Avete stancato”

Successivamente Emanuela Tittocchia, parlando sempre di queste persone che si nascondono dietro a dei profili fake per darle fastidio sui social, non ha poi fatto mistero di essersi davvero stancata di tutta questa situazione: “Questi fake hanno rotto davvero il ca**o…” Emanuela Tittocchia, che ha commentato l’eliminazione di Rosaria dall’Isola dei Famosi, ha poi provocato queste persone, asserendo di credere che dovrebbero metterci la faccia almeno può farsi un’idea di chi ha di fronte: “Fate vedere la faccia…” Insomma anche l’ex concorrente de L’Isola è stata presa di mira da questi cosiddetti leoni da tastiera.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Emanuela Tittocchia in studio il 31 maggio

In tanti si staranno chiedendo quando Emanuela Tittocchia sarà in studio a L’Isola dei Famosi. A quanto pare la donna, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in trasmissione a ridosso della finale dell’Isola dei Famosi: lunedì 31 maggio. In questa occasione Emanuela Tittocchia si toglierà qualche sassolino dalle scarpe affrontando i naufraghi de L’Isola ancora in gara con cui ha delle questioni in sospeso?