X


Emanuela Tittocchia delusa da Matteo Diamante: “Sono rimasta malissimo”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante

L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia punge Matteo Diamante: “Non riesco a capire se stai facendo il para***o”

Mancano poche ore all’inizio di una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, e nel frattempo, su Playa Arrivista si discute di alcune dinamiche di gioco. In particolare, Emanuela Tittocchia coglie l’occasione per esprimere la sua delusione nei confronti di Matteo Diamante. La showgirl non si spiega come mai durante l’ultima catena di salvataggio, l’ex pupo non abbia salvato lei o Rosaria Cannavò, preferendo a loro Awed: “Sono rimasta malissimo della scelta di salvare subito Awed, anziché me o Rosaria”. La Tittocchia fa notare a Matteo come nel gruppo di Primitivi si supportino a vicenda, cosa che invece tra gli Arrivisti non si è verificata visto che la Cannavò è finita al televoto. “Non riesco a capire se tu sei ingenuo o se stai facendo il para***o”, afferma apertamente Emanuela Tittocchia.

Matteo Diamante si difende dalle critiche: “Ho scelto di tenere un amico come Awed con me”

Matteo Diamante, punto dalle accuse di Emanuela Tittocchia, inizialmente si difende spiegando alla naufraga che il motivo per cui ha salvato Awed è per l’impegno con cui lo youtuber si sta dando da fare per il gruppo. Emanuela Tittocchia non crede a queste affermazioni, e fa notare a Matteo che avrebbe dovuto preservare il gruppo degli Arrivisti ‘originali’, e quindi evitare che Rosaria Cannavò andasse al televoto. Matteo Diamante, che di recente ha accusato Ubaldo Lanzo, blocca il discorso della showgirl ammettendo che ormai non ci sono più distinzioni, e che anche i naufraghi che si sono uniti a loro da poco, fanno parte del gruppo. In un confessionale, l’ex pupo ammette di aver salvato Awed anche per un altro motivo: “Ho scelto con la testa, forse anche con l’interesse di tenere un amico come Awed con me”.

L’Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò avverte Matteo Diamante: “Chi la fa l’aspetti”

Rosaria Cannavò è attualmente al televoto con Roberto Ciufoli e Gilles Rocca. La showgirl, è rimasta perplessa dalla scelta di Matteo Diamante, fatta nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, e in parte concorda con il pensiero di Emanuela Tittocchia. La Cannavò, in un confessionale lancia un avvertimento che sembra riguardi proprio l’ex pupo: “Mi sarei aspettata che avesse scelto me, però non ho ancora rosicato. Chi la fa l’aspetti”.