X


Emanuela Tittocchia dopo L’Isola confessa: “Ho un grande rimpianto”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Emanuela Tittocchia scheda Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia anticipa: “Capirete tante cose”

Emanuela Tittocchia è stata una delle concorrenti dell’ultime edizione dell’Isola dei Famosi. Eliminata dal reality un paio di puntate fa, la showgirl non ha accettato la proposta di Ilary Blasi di restare su Playa Imboscadissima, e ad oggi, tornata in Italia, ha voluto ripercorrere la sua avventura all’Isola dei Famosi, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Emanuela Tittocchia, nonostante si dica soddisfatta del suo percorso, fa un’ammissione: “Ho solo un grande rimpianto che mi avrebbe permesso di essere ancora là, ma non è tempo di dirlo”. Emanuela Tittocchia non rivela nessun dettaglio su quale sia questo rimpianto, ma la showgirl è convinta che avrebbe potuto cambiare le sue sorti all’Isola dei Famosi. “Quando lo dirò capirete tante cose…”, afferma misteriosa la Tittocchia.

Emanuela Tittocchia sul suo percorso all’Isola dei Famosi: “Ho fatto tutto quello che mi andava di fare”

Emanuela Tittocchia ripercorre le ultime settimane trascorse all’Isola dei Famosi. La showgirl ricorda con affetto soprattutto i momenti trascorsi con Awed e Rosaria Cannavò, due delle persone con cui ha più legato durante la sua permanenza nel reality di Ilary Blasi. Emanuela Tittocchia ammette di essersi divertita molto in loro compagnia, e nonostante il suo percorso sia stato relativamente breve, afferma: “Ho fatto tutto quello che mi andava di fare, ho detto tutto quello che mi passava in testa”. La showgirl rivela che spesso ha fatto ricorso all’ironia e alla provocazione per far uscire allo scoperto alcuni dei suoi ex compagni naufraghi che si espongono meno.

L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia su alcuni naufraghi: “Non hanno capito e si sono alterati”

Emanuela Tittocchia nonostante il breve percorso all’Isola dei Famosi, non si è fatta mancare le discussioni. La showgirl si è scontrata più volte sia con Roberto Ciufoli che con Isolde Kostner,mandata al televoto da Awed. Emanuela ammette che a volte le sue provocazioni e la sua ironia avevano lo scopo di suscitare una reazione, ma non tutti i naufraghi hanno reagito allo stesso modo: “Molti hanno riso con me, altri non hanno capito e si sono alterati”.