X


Emanuela Tittocchia perde al televoto. Iva Zanicchi: “E’ meglio che esca”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia Iva Zanicchi Isola dei Famosi

Isola, Emanuela Tittocchia approda a Playa Imboscadissima. Iva Zanicchi: “Meglio che esca”

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 che i telespettatori hanno seguito il 14 maggio è stata abbastanza movimentata. Isolde Kostner e Ignazio Moser dopo essere diventati leader hanno avuto il compito di decidere chi far sfidare al televoto flash tra i naufraghi finiti in nomination nello scorso appuntamento serale. Mentre Valentina Persia è stata salvata dal pubblico, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia si sono nuovamente sfidati al televoto. Quest’ultima ha avuto la peggio e dopo aver salutato i suoi compagni di gioco ha raggiunto Playa Imboscadissima.

Iva Zanicchi ha detto la sua, quando Ilary Blasi le ha chiesto chi secondo lei dovrebbe rimanere nell’altra isola tra Beatrice Marchetti, Francesca Lodo ed Emanuela. L’opinionista si è espressa sull’ultima arrivata dicendo: “E’ meglio che esca lei”.

Emanuela Tittocchia ha una possibilità per restare all’Isola. Iva Zanicchi: “Lascerei Beatrice e Francesca”

Nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi sono stati decretati due leader, una donna e un uomo che hanno cambiato il destino dei naufraghi al televoto. Isolde Kostner ha scelto di rimandare al televoto Emanuela Tittocchia invece Ignazio Moser ha scelto Roberto Ciufoli: a rimanere in gioco per volere del pubblico è stato quest’ultimo. Emanuela invece dopo aver appreso di essere stata eliminata ha detto: “Va bene grazie a tutti”.

Alla conduttrice Ilary Blasi non è sfuggito un dettaglio, ovvero il fatto che Rosaria Cannavò si sia lasciata andare alle lacrime. Quest’ultima non ha nascosto di essere triste per l’uscita di Emanuela: “Mi dispiace siamo molto amiche e ci siamo legate moltissimo e a volte il fatto di essere troppo dirette questo non viene premiato”.

Prima di lasciare La Palapa, Emanuela ha scelto di dare il suo bacio di giuda a Roberto Ciufoli, corrispondente alla sua ultima nomination e dando la seguente motivazione: “Non sono ipocrita come altri”.

Successivamente Emanuela Tittocchia ha raggiunto Beatrice Marchetti e Francesca Lodo a Playa Imboscadissima. La naufraga eliminata ha appreso che qualora deciderà di rimanere sarà aperto un televoto tra lei e le altre due e soltanto una di loro verrà eliminata. Quando Ilary Blasi ha chiesto in studio chi dovrebbe restare, Iva Zanicchi che stasera ha confessato di essere stata sgridata ha affermato: “Io lascerei Beatrice e Francesca”.

Isola, Emanuela Tittocchia rinuncia a sfidare Beatrice e Francesca: “Torno a casa”

A questo punto Ilary Blasi ha riaperto il collegamento con Playa Imboscadissima per sapere quale decisione ha preso Emanuela Tittocchia, ricordandole che se deciderà di restare la scelta finale la prenderà il pubblico. Quest’ultima riferendosi a Beatrice Marchetti e Francesca Lodo ha affermato:

“Loro sono contente di stare qui, sono bellissime. Io torno a casa. Perdere contro Roberto Ciufoli è veramente imbarazzante per me”.