X


Emanuela Tittocchia punge Isolde Kostner: “È uno scarto dell’altro gruppo”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia e Isolde Kostner

L’Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia furiosa con Isolde Kostner: “Ha iniziato a parlare grazie a me”

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena, e le tensioni nate durante la diretta continuano ad aleggiare tra i naufraghi. In particolare Emanuela Tittocchia è furiosa con Isolde Kostner a causa della nomination che ha spedito la showgirl direttamente al televoto. Isolde Kostner, vincendo la prova leader ha guadagnato la possibilità di mandare al televoto uno dei suoi compagni di squadra, e nominando la Tittocchia, la campionessa ha affermato che a suo parere è quella probabilmente meno pratica sull’Isola. Emanuela non ha accettato la motivazione della Kostner, e sfogandosi con Awed ha affermato: “Ognuno fa il suo, lei è una sportiva che va a prendere la legna ma non parla mai. Ha iniziato a parlare grazie a me quando è arrivata qua, perché è uno scarto dell’altro gruppo”.

Emanuela Tittocchia sulla nomination di Isolde Kostner: “Non l’accetto”

Emanuela Tittocchia è un fiume in piena. La showgirl non ha digerito per niente la nomination di Isolde Kostner, ma non solo. La Tittocchia, di recente delusa da Matteo Diamante, afferma di non capire la motivazione usata dalla sportiva per mandarla al televoto, non considerandola veritiera. Emanuela Tittocchia, ammette di non riuscire a portare a termine i compiti più pesanti, ma che assolutamente non la si può definire inattiva: “Non si permettesse di dire una cosa del genere”, sbotta la showgirl sfogandosi con Awed. Successivamente Emanuela ha modo di confrontarsi direttamente con Isolde Kostner che ribadisce il suo punto di vista, facendo innervosire ulteriormente la showgirl che pone fine alla conversazione affermando: “Questa cosa che io sono inattiva non l’accetto come motivazione”.

L’Isola dei Famosi, Isolde Kostner sulla reazione di Emanuela Tittocchia: “Me l’aspettavo”

Isolde Kostner era preparata ad affrontare Emanuela Tittocchia una volta tornata a Playa Arrivista, sicura che la showgirl si sia risentita per la nomination. Nonostante la sportiva cerchi di chiarire ad Emanuela Tittocchia il suo punto di vista, la showgirl non vuole sentire ragioni. Isolde in un confessionale ammette: “Emanuela l’ha presa molto male la nomination e soprattutto mi aspettavo una reazione del genere perché ho visto che è molto calda”.