X


Rosaria Cannavò eliminata. Emanuela Tittocchia: “Chi è forte è penalizzato”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Rosaria Cannavò Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi

Rosaria Cannavò lascia L’Isola. Emanuela Tittocchia: “Chi è forte è penalizzato”

A concludere la sua esperienza all’Isola dei Famosi nella diciannovesima puntata è stata Rosaria Cannavò, dopo aver perso la sfida al televoto contro Fariba Tehrani e Isolde Kostner. La showgirl pur avendo accettato di rimanere a Playa Imboscadissima ha avuto la peggio anche al televoto con Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli. L’ex naufraga Emanuela Tittocchia ha fatto sapere tramite i social di essere rimasta dispiaciuta per l’eliminazione di Rosaria, scrivendo queste parole in un post:

“Chi vale, chi è forte, vero e diretto è penalizzato in questi reality”.

Isola, Emanuela Tittocchia a Rosaria Cannavò: “Molto dispiaciuta della tua uscita”

Rosaria Cannavò una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi nella puntata del 21 maggio 2021 è stata eliminata due volte dal pubblico, che con un televoto flash ha scelto di far rimanere su Playa Imboscadissima la coraggiosa Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli.

La showgirl quindi nonostante gli opinionisti avevano detto che avrebbero preferito vedere nell’altra isola lei e Beatrice, non ha avuto altra scelta oltre a quella di tornare in Italia. Emanuela Tittocchia ha manifestato tutta la sua amarezza per il fatto che Rosaria sia stata eliminata, con una loro foto condivisa tra le stories di Instagram in cui ha inserito questa didascalia:

“Sono molto dispiaciuta della tua uscita che della mia. Tu oltre alla bellezza hai tutte le doti e i talenti che gli altri si sognano”.

Rosaria Cannavò conclude la sua esperienza all’Isola. Emanuela Tittocchia: “Spero di sentirti presto”

Emanuela Tittocchia sempre con lo stesso post ha continuato a dedicare delle bellissime parole a Rosaria Cannavò: “Ti voglio bene e spero di sentirti presto”.

Ovviamente non è la prima volta che l’ex naufraga sostiene la showgirl ed ex ballerina che in questi giorni ha criticato Fariba dicendole di essere una stratega, dato che quando si trovava al televoto ha invitato tutti i suoi fan a salvarla.