X


Enrica Bonaccorti piange a Storie Italiane: “Quando ho appreso la notizia…”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enrica Bonaccorti 24 maggio

Storie Italiane, Enrica Bonaccorti scoppia in lacrime. Eleonora Daniele: “Stai male? Che succede?”

Non è riuscita a trattenere le lacrime Enrica Bonaccorti nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 24 maggio 2021, quando la padrona di casa Eleonora Daniele ha mandato in onda le foto delle vittime dell’incidente della funivia di Stresa. “Enrica stai male? Che succede?” ha chiesto la conduttrice alla sua ospite. Piangendo, Enrica Bonaccorti a Storie Italiane ha quindi spiegato: “Non avevo ancora mai visto le foto delle vittime. Già ieri appena ho saputo la notizia dell’incidente ho avuto una reazione molto forte”.

Eleonora Daniele vicina a Enrica Bonaccorti dopo la commozione a Storie Italiane: “Ti capiamo”

“E’ la prima volta che vedo le immagini di queste persone che non ci sono più” ha affermato commossa Enrica Bonaccorti a Storie Italiane. Eleonora Daniele (che all’inizio della puntata è apparsa molto provata) le ha quindi risposto: “Ti capiamo…”.

Questa tragedia mi ha colpita molto, non la trovo giusta

ha poi aggiunto Enrica Bonaccorti con le lacrime agli occhi.

Storie Italiane, il dolore di Enrica Bonaccorti per la tragedia della funivia: “Vorrei dire tante cose…”

“In questo momento sono tante le cose che vorrei dire, ma forse è meglio se non dico nulla” ha concluso Enrica Bonaccorti a Storie Italiane.
Sempre nel corso della puntata di oggi di Storie Italiane Enrica Bonaccorti ha parlato con gli altri ospiti di Eleonora Daniele anche della riapertura delle indagini per la scomparsa di Denise Pipitone. A tal proposito ha ammesso:

Ero convinta che questo caso servisse più alla televisione che alla famiglia di Denise, non mi aspettavo che tutto il clamore mediatico portasse a nuovi sviluppi…