X


Eleonora Daniele provata a Storie Italiane: “Ci fermiamo a riflettere”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 24 maggio

Storie Italiane, Eleonora Daniele provata per la tragedia della funivia: “Ci fermiamo tutti a riflettere”

Non poteva non aprirsi con il drammatico incidente della funivia verificatosi nella tarda mattinata di ieri nei pressi del lago Maggiore la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 24 maggio 2021. Prendendo la linea dal TG1 di metà mattinata, Eleonora Daniele ha iniziato la trasmissione visibilmente provata, spiegando: “Tutti quanti ci fermiamo per riflettere davanti a notizie di questo genere”, lanciando quindi il collegamento da Stresa con l’inviato di Storie Italiane Edoardo Lucarelli.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e il messaggio del Presidente Mattarella: “Grande dolore per l’incidente della funivia”

Sempre nei primi minuti della puntata di oggi di Storie Italiane Eleonora Daniele ha letto le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sul terribile incidente della funivia che è costato la vita a 14 persone.

Grande dolore per la tragedia della funivia di Stresa. Si rispetti la sicurezza. Le istituzioni e la politica si fermano quasi in apnea.

Eleonora Daniele torna sul caso Denise Pipitone a Storie Italiane: “Gianluigi Nuzzi giornalista molto serio”

Nel corso della puntata di Storie Italiane di oggi Eleonora Daniele ha parlato inoltre con i suoi ospiti del caso di Denise Pipitone, soffermandosi in particolare sull’indiscrezione lanciata da Quarto Grado venerdì sera sulla presunta iscrizione nel registro degli indagati di due persone. A tal proposito, vista la perplessità di alcuni ospiti, non essendo stata confermata tale iscrizione nel registro degli indagati da coloro che si occupano delle indagini, Eleonora Daniele ha voluto precisare che la notizia sicuramente avrà un fondamento, in caso contrario Gianluigi Nuzzi non l’avrebbe annunciata in diretta.
Un ritorno in onda quello di oggi per Eleonora Daniele avvenuto dopo un fine settimana particolare: sabato scorso, lo ricordiamo, sua figlia Carlotta ha ricevuto il battesimo con una madrina speciale, Mara Venier.