X


Enrico Papi torna a Mediaset. Maurizio Costanzo: “Ottimo conduttore”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Enrico Papi

Enrico Papi diviso tra Canale 5 e Tv8, Maurizio Costanzo: “Penso che debba esserci più duttilità tra i vari network”

Enrico Papi sta per tornare a Mediaset. Il conduttore, ormai da anni volto di Tv8 presenterà la nuova edizione di Scherzi a parte su Canale 5. Nonostante il suo ritorno sulla rete ammiraglia, Enrico Papi manterrà l’appuntamento con Guess my age su Tv8. Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo, ha dedicato uno spazio proprio a Enrico Papi. Un lettore chiede al giornalista cosa ne pensi del fatto che il conduttore sarà impegnato su due reti diverse. Maurizio Costanzo non vede alcun problema in questo, anzi, il giornalista ammette: “Penso che debba esserci più duttilità tra i vari network”. Inoltre Costanzo sottolinea la bravura di Enrico Papi affermando: “Ottimo conduttore”.

Maurizio Costanzo, confessione sulla sua carriera: “Mi ritengo un battitore libero”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, risponde ad un lettore che afferma di non trovare giusto che Enrico Papi, che presto condurrà Scherzi a parte, si divida tra due reti, lavorando sia su Canale 5 che su Tv8. Il giornalista ammette di fare esattamente lo stesso, poiché anche Costanzo lavora sia per la Rai che per Mediaset: “Mi ritengo un battitore libero”, afferma, e in tanti anni di carriera il pubblico non si è mai lamentato di questo, quindi non vede il motivo per cui per Enrico Papi debba essere diverso. Ciò che conta, secondo Maurizio Costanzo è mettere a disposizione del pubblico l’esperienza che si è accumulata, indipendentemente dalla rete per cui si lavora.

Enrico Papi alla conduzione di Scherzi a Parte: tutte le anticipazioni

Come annunciato da TvBlog, Enrico Papi, che di recente ha fatto una confessione, sarà al timone della nuova edizione di Scherzi a parte. Questa sarà la prima volta per il conduttore, in questo tipo di programma. Stando ad alcune indiscrezioni le riprese dovrebbero prendere il via proprio in queste settimane, mentre la messa in onda è prevista per il prossimo autunno, anche se non c’è ancora una data ufficiale.