X


Eurovision Song Contest, Gabriele Corsi: “Maneskin? Performance vulcanica”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Musica
Foto Maneskin

Maneskin Eurovision Song Contest 2021, rivelazione di Gabriele Corsi: “Performance vulcanica”

Manca circa una settimana all’Eurovision Song Contest 2021 e gli occhi d’Italia sono tutti puntati ai Maneskin, che la rappresenteranno nel mondo. La serata finale dell’Eurovision 2021 sarà commentata da Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio, su Rai 1. Proprio Gabriele Corsi, prima dell’evento, si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui su Eurovision 2021 Maneskin, Gabriele Corsi dice:

“Sono maestri del palco. Se lo mangiano letteralmente. Stanno preparando una performance vulcanica! E’ un peccato che non potrò vederla dal vivo a Rotterdam, in Olanda”.

Eurovision 2021 Maneskin: “Brano ridotto a 3 minuti per regolamento”, chiarisce Gabriele Corsi

Nel corso dell’intervista Gabriele Corsi, che commenterà la finale dell’Eurovision Song Contest 2021, dà qualche anticipazione. Sul brano dei Maneskin, dunque, Gabriele Corsi dice:

“Per il regolamento è ridotti a 3 minuti. E cambiano i termini di alcune strofe”.

Questa è la prassi e secondo Corsi non penalizzerà la riuscita e la potenza del brano della band. Come sopradetto Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio commenteranno la serata ma non presenzieranno in Olanda. Il motivo risiede nelle misure contro il Covid. La buona notizia, però, è che all’Ahoy Arena di Rotterdam verranno accolti 3500 spettatori. Per Gabriele Corsi si tratta di un bel segnale di ripartenza per il settore dello spettacolo.

Eurovision Song Contest 2021, Gabriele Corsi su Cristiano Malgioglio: “E’ molto emotivo”

A commentare la serata finale dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Gabriele Corsi ci sarà Cristiano Malgioglio, che svela un retroscena su una cantante. Su Malgioglio Gabriele Corsi dice:

“E’ molto emotivo quando si parla di Eurovision”.

Poi Corsi aggiunge: “Io e Cristiano Malgioglio puntiamo a un commento pulito”. Infine Corsi, pur sperando nella buona riuscita dell’Italia, rivela altri brani preferiti. Dunque tra questi mette l’Islanda, la Germania e l’Ucraina. Anche se aggiunge che la lista di brani che gli sono piaciuti è davvero lunga.