X


Fariba Tehrani viene eliminata. Elettra Lamborghini: “Un po’ se lo merita”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Tehrani Elettra Lamborghini Isola dei Famosi

Fariba Tehrani perde il televoto contro Miryea Stabile all’Isola. Elettra Lamborghini: “Se lo merita”

Il 24 maggio 2021 su Canale 5 è andata in onda la ventesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ad avere la peggio al televoto è stata Fariba Tehrani venendo battuta da Miryea Stabile. La naufraga persiana avendo già avuto la possibilità di restare nell’altra isola, ha dovuto abbandonare il gioco in modo definitivo per volere del pubblico.

L’opinionista Elettra Lamborghini quando Ilary Blasi le ha chiesto di dire la sua ha detto: “Diciamo che un po’ se lo merita”. 

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sull’eliminazione di Fariba Tehrani: “Me lo aspettavo”

Nella parte iniziale di una nuova puntata dell’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato ai concorrenti che ognuno di loro sarebbe stato sottoposto al giudizio del pubblico. A questo punto è stato chiuso il televoto tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile, due grandi protagoniste di questo reality show sempre uscite vincitrici alle nomination. Quest’ultima ha ribadito di essere rimasta delusa dalla sua sfidante, per averla nominata nello scorso appuntamento serale. La naufraga che ha dovuto abbandonare definitivamente l’isola è stata Fariba, che quando Ilary Blasi le ha chiesto se se lo aspettava ha ammesso: “Si me lo aspettavo. Infatti avevo detto per la prima volta che avevo ansia”.

A commentare l’eliminazione di Fariba dallo studio ci ha pensato l’opinionista Elettra Lamborghini, pronunciando le testuali parole:

“Però dai ha nominato Miryea, francamente me lo aspettavo“.

Fariba Tehrani prima di lasciare l’Isola dei Famosi: “Ringrazio tutto il pubblico che mi ha sostenuto”

Intanto Fariba Tehrani prima di salutare i suoi compagni di gioco ha affermato:

Volevo ringraziare i produttori per avermi dato questa opportunità e tutto il pubblico che mi ha sostenuto. Loro avevano detto che mi avrebbero nominata sino a farmi uscire. Grazie sono felice dove sono arrivata”.

La madre di Giulia Salemi infine ha scelto di dare il suo bacio di giuda a Valentina Persia, corrispondente alla sua ultima nomination. La comica ha replicato con ironia: “Ci sta. Tanto è l’ultimo bacetto. Ringrazio l’universo”.

La conduttrice Ilary Blasi invece ha ribadito che Fariba dovrà tornare direttamente in Italia.