X


Miryea Stabile delusa da Fariba Tehrani: “Rimasta male per la nomination”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Fariba Tehrani delude Miryea Stabile all’Isola dei Famosi: “Rimasta male per la sua nomination”

Nonostante sembrava stesse nascendo un bel rapporto tra lei e Miryea Stabile, la naufraga Fariba Tehrani a sorpresa ha scelto di nominarla nella puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 lo scorso venerdì.

La modella nel daytime che è stato trasmesso il 24 maggio 2021, quando lei e tutti gli altri concorrenti erano in procinto di festeggiare il compleanno di Andrea Cerioli ha manifestato la sua delusione nei confronti della madre di Giulia Salemi: “Ci sono rimasta male per la sua nomination”.

Isola dei Famosi, Miryea Stabile su Fariba Tehrani: “Mi ha sempre detto che mi vuole bene”

Dopo la messa in onda della puntata del 21 maggio 2021 oltre a esserci il trasloco di Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli in una nuova spiaggia dell’Isola dei Famosi, non è passata di certa inosservata l’amarezza di Miryea Stabile. Quest’ultima non appena Awed ha invitato tutti i suoi compagni di gioco a festeggiare il compleanno di Andrea Cerioli senza avere il muso, rivolgendosi alle telecamere del reality show ha fatto sapere che non si aspettava di essere nominata da Fariba Tehrani.

Sempre riferendosi all’atteggiamento della madre di Giulia Salemi attualmente al televoto contro di lei, la modella ha pronunciato le testuali parole: Mi ha sempre detto che mi vuole bene e che mi adora”.

Miryea Stabile sulla scelta di Fariba Tehrani di nominarla all’Isola: “Cosa è successo nella sua testa?”

Miryea Stabile sempre nella fascia pomeridiana dell’Isola dei Famosi che i telespettatori hanno seguito lunedì 24 maggio 2021, ha continuato a dire la sua sulla scelta di Fariba Tehrani di nominarla affermando: “Cosa è successo nella sua testa? Boh”.

Intanto in questi giorni anche Giulia Salemi ha commentato il gesto di sua madre Fariba, scrivendo queste parole sui social: “Forse ha sbagliato a nominare Miryea ma credo andassero in nomination insieme lo stesso”.