X


FBI e Blue Bloods su Raidue, anticipazioni prossimi episodi: trame 5 giugno

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama degli episodi in onda sabato 5 giugno

Proseguirà sabato 5 giugno, in prima visione in chiaro, la programmazione italiana di FBI e Blue Bloods su Raidue. I polizieschi targati CBS proporranno, infatti, due nuovi episodi che già dalle anticipazioni americane si preannunciano carichi di pathos e adrenalina. In particolare, a partire dalle 21:05, andrà in onda il tredicesimo episodio della terza stagione di FBI che si intitolerà “Short Squeeze”. Blue Bloods, invece, sarà trasmesso alle 21:50 e porterà in scena il nono episodio dell’undicesima stagione che si intitolerà “For Whom the Bell Tolls”. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, la trama ufficiale delle due puntate di FBI e Blue Bloods in onda su Raidue sabato prossimo.

 

FBI, terza stagione su Raidue: anticipazioni episodio “Short Squeeze” in onda sabato prossimo

La tredicesima puntata della terza stagione di FBI, come appena anticipato, andrà in onda su Raidue sabato 5 giugno. Il poliziesco con Missy Peregrym, che negli scorsi giorni ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata, sarà trasmesso a partire dalle 21:05 e poterà in scena un caso molto complesso. Quando l’amministratore delegato di un’importante società sarà ucciso da alcuni manifestanti, la squadra si metterà alla ricerca del responsabile. Esaminando chi tra i presenti aveva subito le conseguenze più gravi delle presunte manipolazioni perpetrate dall’azienda, il team proverà dunque ad incastrare l’assassino. Nel frattempo, le reali motivazioni che avevano spinto Stuart Scola ad abbandonare la sua carriera a Wall Street verranno a galla.

Blue Bloods nuova stagione su Raidue: le anticipazioni sul prossimo episodio in onda il 5 giugno

Subito dopo l’appuntamento con FBI 3, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Blue Bloods su Raidue. L’episodio, il nono dell’undicesima stagione, si concentrerà su Maria Beaz. La donna, infatti, chiederà aiuto a Danny quando un cadavere sarà ritrovato nel suo cortile. Nel frattempo, Erin Reagan faticherà a trovare una soluzione pacifica quando riceverà alcune note negative dal suo capo in merito ad un caso su cui stava indagando.