X


FBI su Rai2, attrice di Maggie fa una confessione privata: “Da piccola…”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI Maggie Bell

FBI su Rai2, Missy Peregrym (Maggie Bell) confessa: “Da piccola ero un maschiaccio”

In onda ogni sabato sera su Rai2 con la terza stagione di FBI, Missy Peregrym è stata intercettata dai microfoni di TeleSette durante il Festival della Tv di Montecarlo. L’attrice, interprete della coraggiosa agente speciale Maggie Bell, si è raccontata al settimanale svelando qualche interessante retroscena sulla sua vita privata. Nata a Montreal il 16 giugno del 1982, la donna ha dichiarato di aver sempre coltivato la passione per la recitazione. La grande occasione, tuttavia, è arrivata solo dopo aver intrapreso la carriera di modella. Da bambina, tuttavia, l’indole dell’attrice era ben diversa da quella attuale. Ecco, infatti, le parole dell’interprete a tal proposito:

Da piccola ero un maschiaccio. Preferivo stare in giro con i ragazzi e giocare a calcio. Sport che pratico ancora a dire il vero. Col tempo, poi, ho scoperto la mia femminilità e ho intrapreso la carriera di modella.

L’attrice di Maggie Bell in FBI ammette: “Mi sono imposta di restare con i piedi per terra”

Continuando con la sua intervista, la protagonista di FBI (QUI le anticipazioni sulla puntata in onda questa sera su Rai2) ha poi svelato di aver sempre coltivato, insieme alla passione per la recitazione, il sogno di diventare moglie e madre. Attualmente sposata con l’attore Tom Oakley dal quale ha avuto un bambino, Missy Peregrym ha quindi dichiarato di non aver mai lasciato che il successo la cambiasse. Queste, nello specifico, le parole che l’interprete di Maggie Bell ha affidato al settimanale TeleSette:

Mi sono imposta di restare con i piedi per terra. Ho sempre voluto essere anche una moglie e una madre e vivere da persona normale.

FBI su Rai2, Missy Peregrym su Maggie Bell: “Vive la sua professione come una missione”

Infine, Missy Peregrym ha voluto offrire il suo personalissimo ritratto del personaggio che l’ha consacrata al grande pubblico: Maggie Bell. Protagonista di FBI fin dal primissimo episodio, l’interprete, intercettata da TeleSette, ha così concluso la sua intervista:

Maggie è una donna che ama il suo lavoro. E’ vedova di un giornalista e vive la sua professione come una missione.