X


FBI e Blue Bloods su Raidue, anticipazioni prossimi episodi: trame 8 maggio

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama degli episodi in onda sabato 8 maggio

Proseguirà sabato 8 maggio, in prima visione in chiaro, la programmazione italiana di FBI e Blue Bloods su Raidue. I polizieschi targati CBS proporranno, infatti, due nuovi episodi che già dalle anticipazioni americane si preannunciano carichi di pathos e adrenalina. In particolare, a partire dalle 21:05, andrà in onda il nono episodio della terza stagione di FBI che si intitolerà “Il potere”. Blue Bloods, invece, sarà trasmesso alle 21:50 e porterà in scena il secondo episodio dell’undicesima stagione che si intitolerà “In the Name of the Father”. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, la trama ufficiale delle due puntate di FBI e Blue Bloods in onda su Raidue sabato prossimo.

FBI, nuova stagione su Raidue: anticipazioni episodio “Il potere” in onda sabato prossimo

La trama del prossimo episodio di FBI, in onda su Raidue sabato 8 maggio, anticipa una puntata carica di emozioni contrastanti. Come svelano gli spoiler americani, infatti, la squadra entrerà in azione quando una reporter politica sarà rapita e trattenuta senza una richiesta di riscatto. Al team non rimarrà, dunque, altra scelta che indagare sulle relazioni passate della vittima per scoprire le reali motivazioni che si nascondono dietro il gesto dell’aggressore. Nel frattempo, la relazione di Isobel finirà nel mirino quando il caso odierno si collegherà inaspettatamente con il suo fidanzato Ethan.

Blue Bloods nuova stagione su Raidue: le anticipazioni sul prossimo episodio in onda l’8 maggio

Subito dopo il nuovo episodio di FBI, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Blue Bloods su Raidue. La 11×02, in particolare, si concentrerà su Danny and Jamie. I due uomini, infatti, uniranno le loro forze per incriminare un signore della droga. Nel frattempo, Erin attenderà nervosamente le selezioni del governatore per la carica di procuratore distrettuale. Infine, Frank Reagan e suo nipote affronteranno una difficile decisione.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sui prossimi episodi di FBI e Blue Bloods su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che il 2 maggio, sempre sulla seconda rete, andranno in onda due nuove puntate di The Rookie e Bull (QUI la trama).