X


Federica Panicucci lancia un appello importante: “Fatelo anche voi” (FOTO)

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci

Federica Panicucci e l’appello su instagram rivolto alle donne: “Sostenete anche voi Loto Onlus”

Ha scelto le sue storie di instagram Federica Panicucci per fare un appello a tutti i suoi followers, in particolare alle donne, per sostenere Loto Onlus per la lotta contro il tumore ovarico. La conduttrice di Mattino Cinque alcune ore fa ha pubblicato infatti la foto visibile nel secondo paragrafo, nella quale si vede l’attrice Serena Autieri, testimonial della campagna. “Fatelo anche voi, sostenete Loto Onlus” si legge in basso. Per aderire è possibile donare il 5×1000 secondo le modalità illustrate nell’immagine.

Federica Panicucci e l’appello a sostegno di Loto Onlus su instagram: “Insieme contro il tumore ovarico”

Nell’immagine condivisa da Federica Panicucci si legge che ogni anno sono circa 5000 le donne che scoprono quando è ormai troppo tardi di avere un tumore ovarico, motivo per il quale è importantissimo fare delle visite ginecologiche con cadenza regolare, in modo da scoprire l’eventuale presenza della malattia quando è ancora in fase iniziale.

foto Loto Onlus

Mattino Cinque: Federica Panicucci e Francesco Vecchi in onda per tutto il mese di giugno

Instagram a parte, Federica Panicucci è attualmente impegnata con le ultime settimane di programmazione del suo Mattino 5, che conduce con Francesco Vecchi. La trasmissione quest’anno sta registrando ascolti ancora più alti delle stagioni precedenti e, com’è noto da tempo, non chiuderà i battenti a fine maggio (come farà invece Pomeriggio 5) ma proseguirà anche a giugno, prima della pausa estiva e del ritorno a settembre.
A parlare del successo d’ascolti di Mattino Cinque è stato negli ultimi giorni Francesco Vecchi, che in un’intervista ha spiegato che la sua conduzione con Federica Panicucci funziona.