X


Mattino Cinque, Francesco Vecchi: “Io e Federica Panicucci ora funzioniamo”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Interviste
Foto successo Federica Panicucci Francesco Vecchi

Francesco Vecchi su Federica Panicucci: “A Mattino cinque ora funzioniamo”

Francesco Vecchi vanta cinque anni alla conduzione di Mattino Cinque, dove con Federica Panicucci forma una delle coppie più affiatate della tv italiana. Il format di Canale Cinque da anni è tra i più seguiti della rete del Biscione, con ascolti sempre molto importanti nonostante gli orari piuttosto difficoltosi. Non è sempre semplice infatti trovare gente a casa di mattina, ma quelli che ci sono non tradiscono mai la fiducia di Mattino Cinque. Francesco Vecchi, che da pochi giorni è diventato papà, ha rilasciato un’intervista a Libero, dove ha parlato della paternità e non solo:

Conducendo un programma la mattina dormivo poco, ma mio figlio è più l’energia che mi ha dato di quella che mi ha tolto. La sinergia con Federica Panicucci? Ora funziona meglio, è migliorato il nostro rapporto così come l’armonia del programma

dichiara Francesco Vecchi al quotidiano Libero.

Mattino cinque, Francesco Vecchi rivela: “Da piccolo volevo fare il radiologo”

Oggi Francesco Vecchi è uno dei conduttori italiani più apprezzati grazie a Mattino cinque, ma le sue ambizioni non sono sempre state queste. Da piccolo infatti Vecchi sognava una vita diversa da quella attuale, comunque ricca di soddisfazioni: “Volevo fare il radiologo perché quando giocavo a basket mi sono rotto diverse dita e dunque facevo tante radiografie, pensavo in futuro di sistemarmi le ossa da solo senza bisogno di andare dal medico. Da adolescente invece è cresciuta in me la voglia di fare il giornalista – dichiara Francesco Vecchi nel corso dell’intervista concessa al quotidiano Libero – .

Francesco Vecchi euforico su Mattino cinque: “Siamo la prima scelta degli italiani”

Francesco Vecchi, che potrebbe restare al timone di Mattino Cinque insieme a Federica Panicucci, parlando a Libero ha esternato tutta la propria gioia per il corretto andamento del programma: “Siamo la prima scelta degli italiani”.