X


Federica Panicucci: “L’amore è per i coraggiosi”. Marco Bacini risponde

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Marco Bacini

Federica Panicucci stuzzica il compagno Marco Bacini: “L’amore è per i coraggiosi”

Federica Panicucci si avvicina gradualmente verso la pausa estiva. Tra poche settimane infatti Mattino 5 chiuderà, presumibilmente il 25 giugno proprio come Unomattina, allungandosi un po’ rispetto alle passate stagioni. Sempre impeccabile in diretta, Federica Panicucci appare perfetta e in splendida forma anche su Instagram, dove condivide scene di vita quotidiana e non per occasione per mostrare al mondo il compagno Marco Bacini, sottolineando la forza del loro amore. In queste ore la bella conduttrice di Mattino Cinque, ha postato un’altra foto proprio insieme a Marco Bacini, visibile in apertura dell’articolo, commentando così:

“L’amore è per i coraggiosi. Tutto il resto è coppia”.

Insomma Federica Panicucci ha stuzzicato il compagno con un messaggio in codice, mostrando uno scatto fatto durante La partita del cuore.

Federica Panicucci, Marco Bacini risponde con un dolce messaggio: “Amore mio”

Non poteva che non rispondere con un “Amore mio” Marco Bacini alla foto postata da Federica Panicucci sul suo profilo Instagram. L’imprenditore, con il quale ormai la conduttrice di Mattino 5 fa coppia fissa da anni, in genere risponde molto più brevemente ai post della conduttrice, con un semplice cuore. Oggi però ha voluto lanciarle una piccola dichiarazione d’amore. Intanto presto la coppia si godrà le vacanze estive che quest’anno potrebbero essere all’estero.

Federica Panicucci: dove andrà in vacanza dopo la fine di Mattino Cinque

Se lo scorso anno Federica Panicucci ha preferito come meta di vacanza l’Italia, per via della pandemia, non è escluso che quest’anno la bella conduttrice di Mattino 5 possa tornare alle Maldive, sua meta preferita per il relax estivo. La conduttrice, che ha fatto una precisazione su La partita del cuore di recente, potrebbe anche passare le vacanze a Forte dei Marmi come fa ogni anno di ritorno dalle Maldive.