X


Federica Sciarelli, parole inaspettate da un collega: “Lavora per la verità”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 10 febbraio

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e i complimenti di Maurizio Costanzo: “Lavora sempre per la verità”

Nuova puntata di Chi l’ha visto stasera, mercoledì 26 maggio 2021, come sempre a partire dalle 21.20 circa sulla terza rete della Rai, subito dopo la soap Un posto al sole. Come nei passati appuntamenti, nel corso della diretta di Chi l’ha visto di oggi Federica Sciarelli parlerà, tra le altre cose, del caso di Denise Pipitone. E proprio su Federica Sciarelli, alla conduzione di Chi l’ha visto dal 2004, anno della scomparsa della bambina, si è parlato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, dove Maurizio Costanzo le ha dedicato un trafiletto nel quale si legge: “Lavora sempre per la verità”.

Federica Sciarelli elogiata da Costanzo per Chi l’ha visto: “Cerca di dare risposte sulla scomparsa di Denise Pipitone”

Rispondendo a Carmine, un lettore di Nuovo che gli ha scritto da Avellino, Maurizio Costanzo su Federica Sciarelli e l’ottimo lavoro che da sempre svolge con Chi l’ha visto, in particolare in questo periodo particolarmente delicato per il caso Denise Pipitone, ha dichiarato:

Chi l’ha visto e altri programmi, come Quarto Grado, stanno cercando di dare una risposta alla domanda: “Che fine ha fatto la bambina?”.

“Non so se i magistrati non hanno fatto il loro dovere… di sicuro i giornalisti lo stanno facendo, mettendosi al lavoro per scoprire la verità” ha aggiunto subito dopo.

Federica Sciarelli e le parole di un telespettatore: “Grazie a programmi come Chi l’ha visto il caso Denise Pipitone è stato riaperto”

“Diciamoci la verità: se non fosse stato per i programmi che se ne stanno occupando, il caso non sarebbe stato riaperto” ha affermato il lettore che su Nuovo ha scritto a Maurizio Costanzo elogiando Federica Sciarelli e il lavoro che sta svolgendo con Chi l’ha visto sulla scomparsa di Denise Pipitone, registrando ascolti sempre molto alti.