X


Chi l’ha visto? Ancora boom d’ascolti per Federica Sciarelli, caso Denise

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Ascolti Tv
foto Federica Sciarelli 7 ottobre chi l'ha visto

Federica Sciarelli, nuovo boom d’ascolti ieri sera per Chi l’ha visto con il caso Denise Pipitone

Sta vivendo un periodo d’oro, a livello di ascolti, Chi l’ha visto, grazie all’altissima attenzione mediatica che c’è attualmente sul caso Denise Pipitone. E con la puntata di ieri sera, mercoledì 19 maggio 2021, il successo degli appuntamenti precedenti si è ripetuto: a seguire il programma condotto da Federica Sciarelli sono stati infatti, in media, quasi 3milioni di telespettatori, con uno share compreso tra il 12 e il 13%. Dati importanti, vicini a quelli delle reti ammiraglie Rai e Mediaset.

Chi l’ha visto? Dati auditel puntata di ieri: con il caso Denise Pipitone è boom d’ascolti per Federica Sciarelli

Nel dettaglio, come apprendiamo da TvBlog, a seguire la puntata di Chi l’ha visto di ieri sera, mercoledì 19 maggio, durante la quale Federica Sciarelli ha parlato, tra le altre cose, della lettera anonima sul sequestro di Denise Pipitone arrivata sia all’avvocato Giacomo Frazzitta che alla redazione del programma, sono stati esattamente 2milioni 877mila telespettatori con uno share del 12.89% (nella presentazione gli spettatori sono stati invece 2milioni 453mila e lo share del 9.25%).

Federica Sciarelli e l’appello a chi ha inviato la lettera anonima a Chi l’ha visto: “Si faccia avanti”

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto di ieri sera Federica Sciarelli ha fatto un appello alla persona che ha scritto la lettera anonima sul caso Denise Pipitone invitandolo/a a farsi avanti con le autorità altrimenti la lettera anonima rimane, appunto, solo una lettera anonima…