X


Flavio Insinna rilancia Il pranzo è servito. “Proposta sua” svela Coletta

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 26 marzo

Il pranzo è servito, Stefano Coletta svela: “La proposta mi è arrivata da Flavio Insinna”

Ormai è deciso: questa estate avremo modo di tornare a gustare un grande classico della nostra televisione. Stiamo parlando de Il pranzo è servito, storico format che fu condotto da Corrado e che adesso torna su Rai1 con al timone Flavio Insinna. Entusiasta dell’evento, il direttore di rete Stefano Coletta, in una intervista concessa al settimanale Voi, ha svelato di aver ricevuto la proposta proprio dal presentatore. Queste le sue parole:

La proposta mi è arrivata da Flavio Insinna che condurrà il programma e sta lavorando ogni giorno alacremente per farlo al meglio.

La responsabilità, infatti, in questi casi è davvero molta. Dato il successo che il conduttore riscuote da tempo, tutte le sere, con il suo L’Eredità, siamo sicuri che anche questa nuova avventura si rivelerà un successo. E voi, siete curiosi?

Flavio Insinna condurrà Il pranzo è servito. Stefano Coletta: “E’ da anni in contatto con la moglie di Corrado”

La grande professionalità e la dedizione al lavoro di Flavio Insinna non sono mai state in discussione. Forse è anche per questo che il direttore di Rai1 Stefano Coletta, quando ha ricevuto da lui la proposta di rifare un format storico come Il pranzo è servito, non ci ha pensato proprio di dire di no. Nell’intervista concessa al settimanale Voi, il dirigente spiega:

Lui è da anni in contatto con la moglie del grande Corrado ed insieme, anche attraverso i diari del conduttore, hanno portato alla luce la voglia di riproporre il programma.

Flavio Insinna, l’elogio di Stefano Coletta: “Lo adoro, è una persona colta, profonda e generosa”

Flavio Insinna, quindi, sta cercando concorrenti per Il pranzo è servito, format storico che tornerà in onda a partire dal 28 giugno. Ecco come partecipare. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta, su Voi, tesse le lodi del conduttore:

Lo adoro, una persona colta, profonda, generosa e allegra.