X


Forum è finito, Barbara Palombelli: “I ringraziamenti sono infiniti”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Programmi Tv
foto Barbara Palombelli sanremo

Barbara Palombelli dopo l’ultima puntata stagionale di Forum: “I ringraziamenti da fare sono infiniti”

Primo giorno senza Forum, ma non del tutto, oggi, lunedì 31 maggio 2021: il tribunale televisivo di Barbara Palombelli ha infatti chiuso l’edizione 2020/2021 venerdì scorso, ma farà comunque compagnia al pubblico di Canale5 e di Rete4 per tutta l’estate con le repliche. Già sabato, come sempre, è andato in onda un appuntamento in replica di Forum, ma da oggi Barbara Palombelli è in video 6 giorni su 7 con le migliori puntate dell’edizione che è terminata qualche giorno fa, sulla quale ha scritto su instagram: “E’ stata la mia ottava stagione del programma e i ringraziamenti sono infiniti”.

Forum torna a settembre con le nuove puntate, Barbara Palombelli: “Resto in onda con Stasera Italia a giugno”

Torneranno ovviamente a settembre Forum e Lo sportello di Forum per la stagione 2021/2022, sempre con Barbara Palombelli alla conduzione, che sui social in questi giorni ha spiegato ai telespettatori che l’altro programma che conduce da anni con successo, ossia Stasera Italia, in onda su Rete4 dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dell’access prime time (programma che per mesi ha avuto anche uno speciale in onda in prima serata il mercoledì) rimarrà in video fino a venerdì 18 giugno.

Barbara Palombelli sul futuro di Forum e Lo sportello di Forum: “Ci ritroveremo a settembre”

Infine, su instagram Barbara Palombelli ha sottolineato, come suddetto, che Forum e Lo sportello di Forum torneranno in onda dopo l’estate: per lei sarà la nona stagione alla guida del tribunale televisivo, da anni leader d’ascolti nella fascia oraria del mezzogiorno. E se squadra che vince non si cambia, Barbara Palombelli condurrà Stasera Italia anche nella prossima annata televisiva, dandosi il cambio nel weekend, come sempre, con la collega Veronica Gentili.