X


Francesco Monte rompe il silenzio su Tommaso Zorzi: “Ci siamo ritrovati”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Monte Tommaso Zorzi

Francesco Monte sul rapporto con Tommaso Zorzi chiarisce: “Ci siamo ritrovati”

Francesco Monte ha concesso un’intervista ai microfoni della trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli. L’ex gieffino oltre a parlare della canzone scritta con Lee Ryan che ha subito riscosso un grande successo da parte del pubblico, ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Tommaso Zorzi, che si era lasciato andare a delle rivelazioni su di lui nella casa del GF Vip 5.

L’artista musicale ha fatto sapere di aver chiarito con l’influencer milanese, pronunciando le testuali parole:

“La cosa carina è stata il fatto che ci siamo ritrovati“.

Tommaso Zorzi, Francesco Monte sul loro chiarimento: “Siamo in buoni rapporti”

L’artista musicale Francesco Monte si è raccontato nel programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada Di Miceli. L’ex gieffino quando la conduttrice gli ha chiesto se ha fatto pace con Tommaso Zorzi, ha prontamente detto:

Siamo in buoni rapporti. Come due persone normalissime educate che vengono da buone famiglie e garbate. Abbiamo fatto una chiacchierata e abbiamo scoperto di avere un’affinità a livello di persone”.

La conduttrice ha continuato a tirare in ballo l’opinionista dell’Isola dei Famosi, facendo questa domanda a Francesco Monte: “Come avete chiarito tu e Tommaso Zorzi?”. La replica dell’ex gieffino è stata: “Come ho sempre detto la televisione non mostra una reale realtà. Ci siamo sentiti”.

Francesco Monte elogia Tommaso Zorzi: “Ha delle gran belle potenzialità”

Francesco Monte dopo aver ribadito di star seguendo poco e niente L’Isola dei Famosi ha aggiunto: “L’ho seguita poco l’isola. Da quello che ho visto Tommaso Zorzi mi piace. Anche il suo approccio là dentro”.

L’artista musicale ha continuato a elogiare l’influencer milanese che oggi ha fatto una gaffe: “Tenendo presente che è una persona che sta iniziando un percorso. Bisogna fargli i complimenti per come sta gestendo una pressione tutti i giorni”.

Sempre riferendosi al ruolo di opinionista che Tommaso Zorzi sta svolgendo nel reality basato sulla sopravvivenza, invece Francesco ha dichiarato:

Ha delle gran belle potenzialità. Un italiano corretto. Queste fanno parte di esperienze lavorative”.

Successivamente Francesco Monte dopo aver sottolineato di aver sempre odiato i gossip ha detto: “Non ho mai avuto problemi con nessuno. Al massimo sono gli altri che ce l’hanno con me. Più delle volte mi sono trovato in situazioni spiacevoli”.

Quando Giada Di Miceli gli ha detto di essere stato citato durante una puntata dell’Isola dei Famosi invece Francesco ha affermato: “Ho notato che il nuovo modo di parlare degli altri è di non nominare ma raccontare i fatti. Mi faccio la vita mia. Gli altri si facessero la loro. Parlo di tutti in generale. La festa è finita basta. Adesso passo al contrattacco”.

Alla domanda se parteciperebbe alla nuova edizione del GF Vip, Francesco Monte invece ha risposto: “No grazie. Ogni esperienza viene fatta in un determinato periodo. Ripetere le cose significherebbe per me non andare avanti. Lo dimostra anche il mio percorso. Ho sempre cercato uno stimolo diverso”.