X


Francesco Oppini sbotta: “Sappiamo chi ringraziare se torniamo zona rossa”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini

Francesco Oppini sugli assembramenti a Milano: “Sappiamo chi ringraziare se torniamo zona rossa”

Nella giornata di ieri domenica 2 maggio 2021, 30mila tifosi hanno esultato per le vie del centro di Milano per festeggiare il 19esimo scudetto dell’Inter. Non sono mancate polemiche sui social per il fatto che ci siano stati degli assembramenti soprattuto al Duomo, nonostante sia ancora in corso la pandemia da Covid-19.

A manifestare il proprio disappunto è stato anche Francesco Oppini, un ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, tramite un post condiviso su Instagram. Il figlio di Alba Parietti ha scritto: “Se torniamo zona rossa sappiamo chi ringraziare”.

Francesco Oppini contrariato: “Al Duomo migliaia di persone senza mascherina”

Migliaia di tifoni neroazzurri ieri si sono radunati in piazza Duomo a Milano senza rispettare le regole della pandemia da Covid-19. Sui social è scoppiata subito la polemica per il fatto che molti tifosi addirittura erano senza mascherina. Sono parecchi gli utenti della rete a chiedersi per quale motivo non si può andare a mangiare una pizza fuori, mentre invece sono stati concessi gli assembramenti per le strade di Milano. La preoccupazione più grande però è soprattutto quella che si potrebbe verificare un aumento di contagi. A dire la sua sulla questione ci ha pensato anche Francesco Oppini.

L’opinionista sportivo tifoso della Juventus ha rotto il silenzio attraverso un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram, facendo capire di pensarla alla stessa maniera di coloro che stanno protestando:

“Concerti, cinema, teatri, discoteche e analoghi no!. In Duomo per festeggiare uno scudetto in migliaia di persone di cui moltissime senza mascherina si!”.

Francesco Oppini su chi ha festeggiato in piazza Duomo: “Buongiorno a tutti tranne a loro”

Francesco Oppini sempre con lo stesso post ha fatto capire di non aver gradito per niente che i tifosi dell’Inter abbiano violato le norme anti-Covid.

L’ex gieffino che nelle scorse settimane si è lasciato andare a uno sfogo sui social, riferendosi agli assembramenti che si sono verificati in piazza Duomo ha concluso dicendo: “Buona giornata a tutti, tranne a quelli che erano lì”.