X


Gaia Zorzi fa coming out, fratello Tommaso: “Lo devo scoprire così?”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Gossip
foto Gaia Zorzi Tommaso Zorzi

Gaia Zorzi fa coming out: “Adesso è il momento giusto per dirlo”

Su twitter c’è stato un simpatico botta e risposta tra Giulia Salemi e il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Difatti la prima ha detto di non vedere l’ora di vederlo senza i famosi zii arabi dello scherzo de Le Iene, e l’altro ha subito risposto ironicamente che l’importante è che ci siano ‘le patate’. Proprio quest’ultimo post ha dato il coraggio a Gaia Zorzi di fare coming out. Difatti la giovane sorella di Tommaso Zorzi ha risposto a questo commento asserendo di sentirsi finalmente a suo agio nell’annunciare di essere bisessuale (il post è disponibile dubito dopo il secondo paragrafo): “Mi sembra un buon momento per dirvi che sono bisessuale…”

Tommaso Zorzi commenta il coming out di sua sorella Gaia: “E lo devo scoprire così?”

Il post del coming out di Gaia Zorzi su twitter ovviamente non è passato inosservato. E dopo tanto parlare ecco che anche il fratello Tommaso Zorzi, il quale ha da poco litigato con un giornalista dopo la chiusura de Il Punto Z, non ha fatto mistero di essere rimasto assai sorpreso, facendo capire che magari avrebbe voluto saperlo in maniera diversa: ” E lo scopro così da twitter?” Tommaso Zorzi ovviamente le ha poi fatto le più sincere congratulazioni, asserendo di essere felicissimo: “Sono davvero felice per te…”

Gaia Zorzi e il suo coming out, l’augurio di Tommaso: “Che tu possa prendere il meglio da entrambi i mondi”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su twitter in cui ha voluto commentare il coming out di Gaia, ha anche colto la palla al balzo per farle un bell’augurio. Difatti l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha voluto augurarle di prendere il meglio da entrambi i mondi:

“Spero tu prenda il meglio da entrambi i mondi…”

E chissà se Tommaso Zorzi inviterà presto sua sorella Gaia a Il Punto Z su Mediaset Play infinity proprio per parlare di questo suo coming out. Ovviamente i fan lo sperano.