X


Il Punto Z chiude: acceso scontro tra Tommaso Zorzi e un giornalista

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi primitivi

Tommaso Zorzi sbotta contro un giornalista dopo la chiusura del Punto Z: “Mia scelta”

Ovviamente la chiusura de Il Punto Z ha fatto immediatamente un bel po’ di rumore sui social. Difatti in tanti hanno commentato la news facendo le loro ipotesi su questa scelta presa da Mediaset. Tra questi c’è anche il popolare giornalista Davide Maggio, che si è limitato ha dare dapprima la notizia della chiusura de Il Punto Z su Italia 1 su twitter, e successivamente ha aggiunto un emoji di una faccina sorridente. Questo post poco è stato gradito da Tommaso Zorzi, il quale gli ha risposto per le rime. Cosa ha detto? Il ragazzo ha criticato con una certa ironia l’atteggiamento del giornalista, cogliendo l’occasione per annunciare che è stato lui a decidere di chiudere il programma perchè avrebbe in ballo progetti molto più importanti (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Dovresti andare a ‘Io e la mia ossessione’ perché mi citi sempre, sono stato io a voler interrompere il progetto perché mi devo impegnare su una cosa molto più grossa…”

Il Punto Z chiude oggi su Italia 1, Davide Maggio a Tommaso Zorzi: “Dovresti cambiare mestiere se non accetti che parlino di te”

Davide Maggio non è stato in silenzio di fronte a questo attacco di Tommaso Zorzi. Difatti l’uomo ha consigliato a quest’ultimo, il cui programma è stato chiuso, di cambiare mestiere se non riesce ad accettare che i giornalisti parlino di lui:

“Se non riesci ad accettare il fatto che i giornalisti parlino di te, dovresti cambiare mestiere…”

Tommaso Zorzi ha però ribattuto a Davide Maggio di informarsi meglio sulle news prima di lanciarle.

Davide Maggio provoca Tommaso Zorzi: “Hai un atteggiamento sbagliato”

Successivamente Davide Maggio ha risposto a Tommaso Zorzi di credere che il suo atteggiamento sia abbastanza fuori luogo:

“Se questo è però il tuo atteggiamento, la soluzione è condurre dalla cameretta di casa per mamma, papà e sorellina. Così il giudizio sarà unanimamente positivo.”

Davide Maggio ha poi fatto sapere di essere sicuro che il nuovo progetto andrà sicuramente meglio rispetto a Il Punto Z su Italia 1 (commento ironico?): “Vedrai che il nuovo progettone andrà meglio…” Tommaso Zorzi e Davide Maggio continueranno a punzecchiarsi anche nelle prossime ore?