X


Game of Games, anticipazioni 1 giugno: gli ospiti di Simona Ventura

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Programmi Tv
Foto Simona Ventura

Game of games, Gilles Rocca tra gli ospiti di Simona Ventura

Il 1 giugno sarà l’occasione per vedere nuovamente all’opera Simona Ventura. La conduttrice infatti tornerà con una nuova puntata del suo game show Game of games-Gioco loco. I risultati ottenuti nelle puntate precedenti a questa non sono stati certamente quelli sperati. La tipologia particolare dei giochi conferiscono al programma automaticamente la sua denominazione di Gioco Loco. Il game show di Simona Ventura è architettato in quattro fasi fondamentali del gioco. Nella prima ogni personaggio Nip sceglierà un Vip di riferimento che dovrà sfidarsi con gli altri personaggi famosi per poter accedere al turno successivo. Questa fase si chiama Sedia Musicale. Tra gli ospiti di questa nuova puntata vedremo in azione Gilles Rocca, reduce dall’esperienza all’Isola dei famosi. Oltre a lei ci saranno anche l’ex calciatore Totò Schillaci e Maddalena Corvaglia. Sicuramente un cast molto ben nutrito che potrà regalare momenti divertenti ai telespettatori.

Game of games-gioco loco, Ema Stokholma da Simona Ventura

Non è finita qui, Simona Ventura ha altre carte da giocarsi nella nuova puntata di Game of games. Oltre a Totò Schillaci, Gilles Rocca e la conduttrice Maddalena Corvaglia, super Simo avrà a disposizione in Games of games-gioco loco anche Ema Stokholma, ma oltre alla conduttrice radiofonica ci sarà anche Enzo Miccio. Un cast dunque variegato e in grado di attingere a più fasce di pubblico, con la speranza di risollevare le sorti del programma, che anche nell’ultima puntata ha ottenuto risultati poco soddisfacenti dal punto di vista dei dati auditel.

Game of games, Simona Ventura freme in vista della nuova puntata

Fin dall’inizio di Game of games, nessuno ha dimostrato come Simona Ventura di credere in questo innovativo progetto. Anche in queste ore la conduttrice ha dimostrato di fremere in attesa della nuova puntata del suo show, facendo partire un countdown sul proprio account Instagram.