X


Gemma Galgani a Uomini e Donne, ex dama confessa: “Viene sfruttata”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani nuovo crollo

Uomini e Donne, Lisa Palugan su Gemma Galgani: “Viene sfruttata”

Una decina di giorni fa Lisa Palugan e Mauro Faettini sono tornati a Uomini e Donne per annunciare ufficialmente la data del loro matrimonio. Una notizia accolta positivamente sia dal pubblico in studio che da quello a casa. Oggi la coppietta ha rilasciato un’interessante intervista a Fralof per il portale PiùDonna.it. E in questa occasione Lisa Palugan ha espresso la sua opinione su Gemma Galgani di Uomini e Donne. Cosa ha detto? La donna ha dichiarato di credere che la dama di origini torinesi sia stata un po’ sfruttata dagli uomini in questi anni:

“Gemma viene sfruttata. La dama ha bisogno di trovare l’amore e io credo che vorrebbe tanto trovarlo, ma purtroppo la sfruttano sempre…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne, Lisa Palugan confessa: “Fino a questo momento è stata molto sfortunata”

Lisa Palugan, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof per il portale PiùDonna.it, parlando sempre della travagliata vita amorosa di Gemma Galgani, non ha poi fatto mistero di credere che fino a questo momento sia stata un po’ sfortunata a non riuscire a trovare la persona giusta, nonostante abbia avuto modo di conoscere tanti uomini in quest’ultima edizione di Uomini e Donne:

“Io penso che lei è una sognatrice ed è stata sfortunata…”

L’ex dama di Uomini e Donne ha poi confessato a Fralof che Gemma Galgani, la quale oggi è stata attaccata da Giorgio Manetti, ha sempre creduto in queste frequentazioni, ma purtroppo spesso e volentieri è stata presa in giro: “Tante volte lei ci ha creduto e l’hanno presa in giro…”

Gossip Uomini e Donne, Lisa Palugan svela: “In trasmissione ci sono troppi personaggi”

Fralof per il portale PiùDonna.it ha poi domandato a Lisa Palugan di esprimere una sua opinione sul format attuale di Uomini e Donne. E la donna, con estrema schiettezza, ha rivelato di essere assai dispiaciuta nel vedere che ormai l’obiettivo di tanti cavalieri e dame a Uomini e Donne non sia più quello di trovare l’amore, bensì di ottenere più visibilità possibile:

“Quando c’eravamo noi era diverso. Adesso è troppo concentrato sui personaggi, piuttosto sulla ricerca dell’obiettivo, che è l’amore…”