X


Giorgio Manetti duro su Gemma Galgani: “Non capisco l’interesse per lei”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma criticata Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Giorgio Manetti duro su Gemma Galgani: “Non comprendo questo interesse che si alimenta intorno a lei”

La loro è stata certamente una storia d’amore. Le malelingue, anzi, sostengono che Gemma Galgani, dopo Giorgio Manetti, non abbia più avuto un vero rapporto al di fuori degli studi televisivi dai quali va in onda il dating show di Maria De Filippi. Il tempo, però, ha cambiato drasticamente le cose. Adesso, in una intervista concessa al periodico Ora, Giorgio Manetti mostra di aver cambiato drasticamente opinione tanto sul personaggio quanto sulla persona che si celano dietro la dama torinese. Queste le sue parole:

Ci rendiamo conto che la nostra storia d’amore è finita sei anni fa? A volte davvero non comprendo tutto questo interesse che si alimenta intorno a questo personaggio.

Insomma, lui è comprensibilmente stanco delle chiacchiere che, a distanza di molti anni, continuano ad alimentare il discorso attorno a un personaggio, a suo dire, stantio.

Giorgio Manetti torna al cinema per Natale: “Con me ci sarà anche Sossio Aruta”

Giorgio Manetti, ex protagonista di Uomini e Donne, di recente aveva già promesso ai suoi sostenitori nuove emozioni. Nell’intervista concessa al periodico Ora, infatti, dopo aver espresso la sua circa il personaggio e la persona di Gemma Galgani, l’uomo ha ricordato uno dei suoi prossimi impegni, che lo vedono ritornare sul grande schermo:

Il film è molto divertente e uscirà nelle sale a dicembre. Racconterà una storia curiosa, il titolo sarà ‘Uno strano weekend al mare’. Con me ci sarà anche Sossio Aruta, un altro cavaliere di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti sulla storia con Caterina: “Va molto bene”

A proposito di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha confessato: “Non mi piace più”. Il Gabbiano, però, l’amore lo ha trovato comunque. Su Ora, della propria storia con Caterina dice:

Va molto bene: tutto fra noi va d’amore e d’accordo.