X


Gemma Galgani criticata da Giorgio Manetti: “Vive solo per Uomini e Donne”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma criticata Giorgio Manetti

Giorgio Manetti duro su Gemma Galgani: “Vive esclusivamente per Uomini e Donne”

Da undici anni Gemma Galgani è la dama per eccellenza di Uomini e Donne e non si fa che parlare di lei: la prima parte di una puntata è quasi sempre dedicata ai suoi sfoghi contro Tina Cipollari e alle sue sfortunate vicende sentimentali. Giorgio Manetti è tornato a parlare di lei in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Gemma vive esclusivamente per Uomini e Donne. Ripete sempre le stesse cose, ma a Maria De Filippi conviene tenerla lì”.

Gemma Galgani: “Prima di conoscere me non era così famosa”, la verità di Giorgio Manetti

Sempre a Nuovo Tv l’opinionista Tina Cipollari aveva affermato di aver creato un mostro (Gemma Galgani) e che prima dei suoi attacchi e della storia con Giorgio Manetti non era assolutamente un personaggio celebre sotto gli occhi di tutti. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha svelato la sua verità a tal proposito: “Prima di conoscere me non era così famosa. La mia popolarità me la sono creata da me e l’ho dimostrato una volta uscito dal programma”. Insomma, lui non ricorda che Gemma fosse un personaggio così eclatante prima che iniziassero a frequentarsi.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti è sicuro: “Gemma resterà lì fino a cent’anni”

E’ innegabile il successo di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Da più di undici anni assicura a Maria De Filippi ascolti record, per non parlare di quando il Trono Classico si è unito a quello Over. Giorgio Manetti sulla presenza di Gemma nello studio di Uomini e Donne è sicuro: “Resterà lì fino a cent’anni. Non so cosa faccia al di fuori del programma”. Giorgio Manetti ora è impegnato con il suo brand e con un film, Uno strano weekend al mare, dove recita insieme a Sossio Aruta.