X


GF Vip, Luigi Mastroianni: “Io concorrente? Zelletta si è spiegato male”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Luigi Mastroianni GF Vip

Grande Fratello Vip, Luigi Mastroianni concorrente? “Mai fatto casting. Andrea Zelletta si è spiegato male”

Ormai la quinta edizione del Grande Fratello Vip è un lontanissimo ricordo e molti fanno già fatica a ricordare chi ci fosse dentro la casa più spiata d’Italia; d’altronde il mondo della televisione viaggia veloce e già si parla della sesta edizione che partirà in autunno con la conduzione di Alfonso Signorini. Andrea Zelletta aveva parlato di un provino di Luigi Mastroianni (ex tronista di Uomini e Donne) proprio per il GF Vip, ma quest’ultimo al settimanale Mio ci ha tenuto a spiegare:

“Il GF? Per ora no, ma comunque Andrea si è spiegato male. Il mio nome era stato preso in considerazione, ma non ho mai fatto i casting”

Luigi Mastroianni prossimo concorrente del GF Vip 6? “Adesso forse mi butterei”

Dopo la sua avventura televisiva a Uomini e Donne, l’ex tronista Luigi Mastroianni si è buttato nel mondo dei social, ma senza dimenticare l’amore per la famiglia e soprattutto per suo fratello. Oltre questo ha scritto un libro, come tante personalità del mondo dello spettacolo negli ultimi due anni, e a breve uscirà un’app che secondo lui potrebbe rivoluzionare il mondo dell’alimentazione. Ma il Grande Fratello Vip 6 potrebbe essere un’esperienza arricchente e, come confessa lui al settimanale Mio, “Adesso forse mi butterei”, e nel frattempo impazza il toto-nomi per quanto riguarda i concorrenti.

Luigi Mastroianni, fratello disabile: “Difficoltà iniziate quando si è affacciato alla società”

Il rapporto tra Luigi Mastroianni e Salvo (suo fratello disabile) è speciale, anche per il secondo riesce a rendere “le cose piccole grandi e belle”. Come ha confessato Luigi Mastroianni: “Le difficoltà sono iniziate quando Salvo si è affacciato alla società”, perché molti genitori non lo volevano in classe, perché pensavano potesse essere violento, quando invece coloro che sono affetti da sindrome di down sono fisici e molto affettuosi. Per fortuna hanno incontrato maestra coraggiose che hanno lottato insieme alla madre.