X


Grande Fratello Vip 6, toto-nomi: possibili concorrenti e nuovi rumors

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip 6, possibili concorrenti: Arisa e Martina Miliddi nel cast?

Si inizia a parlare attivamente della sesta edizione del GF Vip, che sarà condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Impazza il toto-nomi per i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e stando a quanto riporta il settimanale Nuovo Tv nel cast potrebbero figurare nomi del calibro di Arisa (maestra di canto ad Amici di Maria De Filippi) nonché l’ex allieva di ballo Martina Miliddi. Ma si parla anche delle showgirl Raffaella Fico e Francesca Cipriani.

Anticipazioni GF Vip, sesta edizione: Jeda (fidanzato di Vera Gemma) tra i concorrenti?

Nel prossimo autunno tornerà il Grande Fratello Vip, che giungerà alla sesta edizione, e vedrà alla conduzione di nuovo Alfonso Signorini. Tra i prossimi concorrenti anche Jeda, il fidanzato di Vera Gemma. Ilary Blasi ha anticipato che potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia e ha ricordato di averlo inventato lei, come una sorta di Ilary Baudo. Un altro personaggio molto forte che potrebbe creare dinamiche interessanti (e che ne ha creato al di fuori della casa) è Amedeo Goria, fresco di pensione, di un libro pubblicato, e una storia d’amore naufragata. Pronto a entrare nella casa anche Pietro Delle Piane (fidanzato con Antonella Elia).

Alfonso Signorini vuole Lucas Peracchi al Grande Fratello Vip 6: indiscrezioni e rumors

C’è un ex tronista di Uomini e Donne (nonché ex fidanzato di Mercedesz Henger) che Alfonso Signorini vorrebbe al GF Vip 6: si tratta di Lucas Peracchi. Ma si parla anche di Miriana Trevisan, oltre a Barbara Bouchet e Sandra Milo. Nomi importanti che potrebbero catturare l’attenzione dei telespettatori affamati di reality show. Si mormora di Gabriel Garko, mentre lo staff di Anna Ora ha fatto sapere che non parteciperà al reality show di Alfonso Signorini mentre Loredana Lecciso ha detto mai dire mai.