X


Giacomo Czerny dopo la scelta a Uomini e Donne: “Nessun dubbio su Martina”

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Martina Giacomo coppia

Giacomo Czerny dopo aver scelto Martina Grado a Uomini e Donne: “Non ho nessun dubbio su di lei”

Oggi a Uomini e Donne c’è stata la scelta di Giacomo Czerny, che non poteva non ricadere sulla bellissima Martina Grado, che proprio durante la loro ultima esterna gli ha confidato di voler vivere con lui un amore folle. Martina e Giacomo si sono uniti in un lungo abbraccio e soprattutto hanno dato libero sfogo alla loro passionalità con dei baci lunghi e intensi proprio al centro dello studio sotto una cascata di petali rossi. A WittyTv hanno rilasciato a caldo alcune dichiarazioni, ecco quelle di Giacomo Czerny:

“Non ho nessun dubbio su di lei. Non più. Andrà bene”.

Martina Grado su Giacomo Czerny confessa: “Ho tanta voglia di viverlo”

Felici, e impegnati a baciarsi, toccarsi e abbracciarsi, Giacomo Czerny e Martina Grado dopo la scelta a Uomini e Donne sono il ritratto della coppia perfetta. I fan augurano loro una vita fatta di felicità e Giacomo Czerny può considerarsi di certo un ragazzo fortunato dato che non solo ha trovato l’amore, ma anche un lavoro; infatti Maria De Filippi gli ha offerto un posto come video-maker. Un po’ meno fortunata Carolina, che però non si pente di nulla. Le parole di Martina Grado su Giacomo Czerny: “Dopo la giornata che abbiamo fatto, ero tornata a casa con speranze. C’è stato un momento in cui m’è cambiata la faccia. Mi ero ripromesso di stare composta. Ho tanta voglia di vivere fuori tutto quello che sta nella mia testa che riguarda noi. Andrà bene sicuramente”.

Uomini e Donne, ospiti in studio Samantha-Alessio e Vanessa-Massimiliano: come stanno

Nella puntata odierna di Uomini e Donne Maria De Filippi ha annunciato la presenza in studio di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola oltre che di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. Ma come stanno queste due neo-coppie? Samantha e Alessio, innamoratissimi, sono davvero felici, anche se, a detta di lei, lui è parecchio disordinato. Lui ha scherzato dicendo che la sera Samantha se ne esce parlandogli di colesterolo e che lo bacchetta quando lascia l’acqua scorrere mentre si lava i denti. Vanessa le ha fatto eco sottolineando il disordine di Massimiliano. Tutti hanno fatto i complimenti a Giacomo Czerny, che a sua volta ha voluto dire quanto abbia legato con Samantha.