X


Gilles Rocca criticato da un ex pupa: “E’ stato veramente banale”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Gilles Rocca criticato da un ex pupa: “E’ stato veramente banale”

Non è piaciuto a parecchi telespettatori un gesto fatto dal naufrago Gilles Rocca nella puntata de L’Isola dei Famosi 2021 dello scorso lunedì. L’attore e regista si è rifiutato di fare una prova in apnea con la compagna di gioco Francesca Lodo per rispetto della sua fidanzata Miriam Galanti.

A dire la sua ci ha pensato Rosy Dilettuso, una delle ex protagoniste del programma La Pupa e il Secchione durante una nuova puntata del format Free Isola condotto da Matteo Bortone e da Jessica Bucci nella pagina Instagram di Radio Smeraldo. Rosy Dilettuso ha criticato l’atteggiamento di Gilles affermando: “E’ stato veramente banale mi dispiace”.

Gilles Rocca si rifiuta di fare una prova apnea con Francesca all’Isola. Ex Pupa: “Avrei mangiato lui”

Dalla scorsa settimana nella pagina Radio Smeraldo su Instagram lo speaker Matteo Bortone e la modella Jessica Bucci stanno conducendo il format Free Isola in cui si parla di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. A essere intervistati questa volta sono stati l’ex naufrago Luca Vismara e Rosy Dilettuso, una ex de La Pupa e il Secchione. Quest’ultima per iniziare si è espressa sul naufrago Gilles Rocca, per il fatto che voglia tornare a casa: “Abbiamo capito che non ci sta più con la testa. Ma cosa pensavano di fare una vacanza? Oppure un programma di sopravvivenza?”.

A questo punto Matteo Bortone ha chiesto a Rosy Dilettuso cosa pensa della scelta di Gilles di non fare la prova in apnea con Francesca Lodo, che prevedeva un bacio. L’ex pupa ha fatto capire che lei al posto dell’ex letterina avrebbe reagito in un modo diverso, visto che ha dichiarato:

“Cosa significa faccio l’attore, se devo baciare in una fiction non c’è problema. Penso che le cose le dovresti vivere al momento. Con la fame, la rabbia e l’incazzatura avrei mangiato lui“.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca delude Rosy Dilettuso: “Inizialmente mi piaceva”

Rosy Dilettuso sempre durante la chiacchierata su Instagram con lo speaker Matteo Bortone e Jessica Bucci ha continuato a manifestare il proprio disappunto per l’atteggiamento di Gilles Rocca all’Isola dei Famosi: “Quando hai fame non hai una resistenza di contare fino a dieci. Poteva fare questa prova che non gli costava proprio nulla”.

Infine l’ex volto de La Pupa e il Secchione ha fatto sapere di essersi ricreduta in negativo sul naufrago che a detta di Daniela Martani farebbe un bel gesto uscendo: “Inizialmente mi piaceva adesso non lo so”.