X


Gilles Rocca difeso da Sandra Milo: “La lealtà non è stata premiata”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Sandra Milo Isola dei Famosi

Gilles Rocca replica alle critiche dopo L’Isola. Sandra Milo: “La tua lealtà non è stata premiata”

Gilles Rocca dopo aver perso la sfida al televoto contro Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò ha scelto di non rimanere a Playa Imboscada con Beatrice Marchetti. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 nelle scorse ore si è fatto sentire finalmente sui social, e tramite un post ha replicato a tutte le critiche ricevute quando si trovava sulle spiagge dell’Honduras. Tra i tanti commenti oltre a quello dei suoi due ex compagni di gioco Drusilla Gucci e Akash Kumar, non sfugge quello di Sandra Milo.

L’attrice ha difeso l’ex concorrente del reality basato sulla sopravvivenza, scrivendo anche queste parole:

Mi spiace che la tua lealtà, onestà, autenticità non sia stata premiata“.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca si sfoga sui social. Sandra Milo: “Ho sempre fatto il tifo per te”

Ai tanti fan de L’Isola dei Famosi 2021 nelle scorse ore non è passato inosservato lo sfogo di Gilles Rocca sui social. L’ex naufrago con un post condiviso su Instagram ha esternato le sue prime sensazioni dopo il ritorno alla vita di tutti i giorni. Soprattutto l’attore sembra aver lanciato una frecciata all’opinionista Tommaso Zorzi, con cui ha avuto un battibecco prima di lasciare La Palapa: “Ho deciso di provare ad aprirmi. Non importa ciò che io faccia, ciò che una persona fa, nel mondo dei social verrai criticato a prescindere. Basta mettersi contro uno con più follower per essere letteralmente linciato”.

L’attrice Sandra Milo ha mostrato la propria vicinanza all’ex naufrago, visto che tra i numerosi commenti c’è il suo:

“Se puo’ consolarti ho sempre fatto il tifo per te apprezzando il fatto che non ti mostrassi diverso da come sei per ingraziarti le simpatie dei telespettatori o partecipanti o degli opinionisti”.

Sandra Milo sulla scelta di Gilles Rocca di lasciare L’Isola: “Hai fatto bene a non restare”

Sempre con lo stesso commento, Sandra Milo ha continuato a dire la sua sul percorso che Gilles Rocca ha fatto all’Isola dei Famosi. L’attrice e conduttrice ma soprattutto icona dei cinema italiani, ha confessato di aver apprezzato che l’ex naufrago oltre a non cercare alleanze di comodo e a non fare alcuna strategia non ha dato peso ai giudizi altrui.

Sandra Milo dopo aver sottolineato che la fiducia di Gilles è stata tradita da coloro che lui considerava amici l’ha rassicurato: “Sappi che ciò che conta realmente è solo ciò che pensano di te le persone che ti amano, ti stimano e conoscono la vera natura di chi è stato capace di mostrare le proprie fragilità senza sentirsi meno uomo per questo”.

L’attrice si è espressa anche sulla scelta dell’attore di tornare in Italia dopo l’eliminazione:

Hai fatto bene a non restare sull’altra isola. Ti ho visto in sofferenza, debilitato fisicamente e ferito talvolta nello spirito”.

Infine Sandra Milo ha concluso il suo messaggio di supporto alla seguente maniera: “Tu sai chi sei e non hai bisogno di dimostrarlo a nessuno, se non a te stesso”.