X


Gilles Rocca dopo L’Isola confessa: “Ho deciso di provare ad aprirmi”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca dopo L'Isola dei Famosi

Gilles Rocca, le prime parole dopo L’Isola: “Ho deciso di provare ad aprirmi”

Finalmente Gilles Rocca uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 che ha fatto tanto discutere, dopo aver concluso la sua esperienza sulle spiagge dell’Honduras ha rotto il silenzio sui social. Le parole scritte dall’attore e regista che ha deciso di tornare in Italia dopo l’eliminazione sono state le testuali, in un post condiviso sul proprio profilo Instagram, dopo aver specificato di aver riflettuto a lungo se era giusto esprimere il suo pensiero o tacere:

Ho deciso di provare ad aprirmi ancora una volta come ho fatto sull’Isola, senza la paura di essere giudicato”.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca replica alle critiche: “Infondo cosa ho fatto di male?”

Dopo aver detto sempre tutto ciò che pensava e aver ammesso di voler tornare a casa, Gilles Rocca, un ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 si è fatto sentire sui social. Attraverso un post pubblicato su Instagram, l’attore per iniziare ha commentato l’esperienza vissuta in Honduras rispondendo alle critiche ricevute:

Infondo cosa ho fatto di male? Ho mostrato le mie fragilità in un mondo dove piacciono di più falsi abbracci e liti sterili di un ti amo gridato a gran voce”.

Gilles Rocca riferendosi probabilmente al fatto che spesso nel reality è stato accusato di essere troppo aggressivo nei confronti delle sue compagne di gioco, ha proseguito: “C’è ancora l’ipocrisia di gridare alla violenza se osi contraddire una donna solo perchè non sei d’accordo con il suo pensiero, perdendo di vista che proprio gridare alla violenza quando violenza non è…è il primo passo verso l’oblio per molte donne che invece subiscono realmente”.

Gilles Rocca dopo L’Isola dei Famosi svela: “Fiero di come sono”

Sempre con lo stesso post, Gilles Rocca ha sottolineato che le persone che ti accusano sono proprio quelle che due secondi prima magari hanno offeso un’altra donna solo perchè è ingrassata di qualche chilo o perchè ha fatto qualche ritocchino. A questo punto l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha detto:

“Posso guardarmi ogni giorno allo specchio ed essere fiero di come sono. Di come sono stato cresciuto dalla mia famiglia, di come amo la mia fidanzata senza vergognarmene mai”.

Sempre riferendosi agli attacchi ricevuti in Honduras, l’ex naufrago che secondo Andrea Cerioli ha fatto una brutta figura, ha detto che veniva criticato perchè sembrava duro e un uomo tutto d’un pezzo, mentre attualmente non viene visto di buon occhio per essere troppo emotivo e fragile.

Infine Gilles ha detto la sua sul fatto che molta gente spesso è vittima di critiche sui social: “Parlo di tutti quelli che criticano ragazze e ragazzi normali come state criticando me. Sapete quanta gente per colpa di questi atteggiamenti si è tolta la vita? Chi si nasconde dietro ad una tastiera non riesce nemmeno ad immaginare quanto dolore crea”.