X


Gilles Rocca eliminato dall’Isola dei Famosi. Iva Zanicchi gli chiede scusa

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca mare

Gilles Rocca eliminato dall’Isola dei Famosi. La confessione: “Mi è venuta a mancare la forza mentale”

Stasera a L’Isola dei Famosi si è aperto con il ritorno di Elisa Isoardi in studio, in forma nonostante il problema all’occhio. Poi si è parlato direttamente con Gilles Rocca, in crisi all’Isola dei Famosi per tutta la settimana. La sua confessione a Ilary Blasi, prima di essere eliminato:

“E’ una fatica che sto iniziando ad avere e mi è venuta a mancare la forza mentale, mi sono isolato”.

Gilles Rocca ha poi continuato dicendo che: “Non sono stato tanto bene a Natale, ho avuto il covid, mi sono debilitato. Ricoverato subito dopo dieci giorni. Non sono riuscito a recuperare”.

Iva Zanicchi chiede scusa a Gilles Rocca: “Hai avuto il covid? Non è facile superarlo, lo capisco”

Sempre nel corso de L’Isola dei Famosi, puntata di stasera, Iva Zanicchi, sentendo che Gilles Rocca ha avuto il covid mesi fa, ha preso la parola, chiedendogli scusa: “Ho sorriso quando ho visto le tue lacrime. Hai avuto il covid, l’avevo dimenticato. Non è facile superare questa malattia. Capiscono la tua reazione”. E Gilles ha accettato le scuse: “Il covid è brutto. Io sono stato fortunato, ma mia suocera è stata in terapia intensiva”.

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia: “Sono molto legata a Gilles Rocca”

E Valentina Persia, che si è un po’ allontanata da Gilles Rocca, ha confessato stasera all’Isola dei Famosi (dopo aver confessato “Mi ha stufato”): “Io sono qui perché la cosa più importante è in Italia. Sono molto legata a lui. Nell’amicizia vale il motto che una mano vada e l’altra venga. Spero di poter chiarire quello che deve essere chiarito”.