X


Giulia De Lellis debutta come conduttrice e ammette: “Grandi soddisfazioni”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis nuovo reality show

Giulia De Lellis pronta per Love Island: “La televisione mi sta dando grandi soddisfazioni”

Tutto è pronto per Love Island Italia 2021, reality che vedrà Giulia De Lellis approdare come conduttrice su Discovery. In partenza dal 7 giugno Love Island è la grande occasione della De Lellis, che sta vivendo un momento d’oro della sua carriera. Influencer, scrittrice, attrice, insomma a Giulia sembra non mancare proprio nulla. E adesso che inizia Love Island Giulia De Lellis su Il Corriere della Sera dice:

“Amo sperimentare. Ho anche recitato come attrice e scritto un libro. Mi piace buttarmi, ma la televisione mi sta dando grandi soddisfazioni. Mi sento appagata”.

Love Island, Giulia De Lellis sui concorrenti: “Vigilerò”

Come tutti i programmi che hanno come obiettivo quello di fare innamorare, anche Love Island si porta dietro diverse critiche. Il dubbio è sempre lo stesso: può trovarsi l’amore in televisione? I partecipanti sono sinceri o hanno solo voglia di apparire davanti alle telecamere? La prova vivente che mette a tacere i dubbi è proprio Giulia De Lellis, che a Uomini e Donne incontrò un grande amore, Andrea Damante. Per questo la De Lellis si dice molto fiduciosa sul nuovo programma che condurrà. Poi aggiunge:

“Certo, bisogna essere sinceri. Io mi auguro che i concorrenti di Love Island lo saranno. Cercherò di vigilare. Al momento ho già intuito in loro molta energia”.

Giulia De Lellis prima di Love Island Italia 2021 ammette: “Desideravo fare un salto come questo”

Da quando Giulia De Lellis è uscita da Uomini e Donne di gavetta ne ha fatta tanta. Per lei nel corso degli anni si sono aperte molte porte e oggi Giulia non ha dubbi: la chiave vincente è stata rimanere se stessa. Al successo degli ultimi anni si è aggiunto l’amore per Andrea Damante, che torna a parlare di lei, che adesso è del tutto naufragato. Ora per la De Lellis è tempo di conduzione con Love Island, su cui ammette:

“Desideravo fare un salto come questo”.