X


Il Punto Z, Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Abbiamo deciso…”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Interviste
foto andrea damante verissimo

Andrea Damante ospite a Il Punto Z torna a parlare di Giulia De Lellis: “Abbiamo preso una decisione definitiva”

Poco fa è stata registrata una nuova puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi (la puntata verrà trasmessa su Mediaset Play Infinity stasera alle 20.45). E tra i vari ospiti intervistati da Tommaso Zorzi c’è anche Andrea Damante, il quale è tornato a parlare della sua ex Giulia De Lellis. Cosa ha detto? In base a quanto riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa sul portale Mediaset Play Infinity, il ragazzo ha dichiarato di aver deciso di comune accordo di non condividere il piccolo Tommy (il loro cagnolino) dopo la loro rottura:

“Io e Giulia abbiamo deciso che il cane che avevamo in comune, Tommy, non poteva più vivere in condivisione. Non sarebbe stato salutare…”

Andrea Damante da Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha poi confidato di aver ritenuto opportuno di lasciare il piccolo Tommy a Giulia De Lellis proprio perchè in fin dei conti era un suo regalo: “Abbiamo deciso la soluzione migliore per lui…”

Il Punto Z, Andrea Damante confessa: “Mi avevano proposto di andare al GF Vip”

Andrea Damante ospite da Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha poi rivelato che lo scorso anno è stato vicinissimo a fare nuovamente il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Difatti l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, la quale ha avuto un simpatico botta e risposta con Tommaso Zorzi, ha dichiarato che avrebbe dovuto partecipare nuovamente al programma insieme a Ignazio Moser, ma di aver preferito dire di no:

“Lo scorso anno mi avevano proposto di entrare al GF Vip con Ignazio Moser. Abbiamo detto no ma sarebbe stato carino…”

Anticipazioni Il Punto Z, Andrea Damante sulla sua fidanzata Elisa Visari: “Mai stato così tanto innamorato”

Tommaso Zorzi a Il Punto Z, come riportato dalle anticipazioni uscite poco fa sul portale Mediaset Play Infinity, ha chiesto a Andrea Damante di parlare della sua attuale fidanzata Elisa Visari. E su quest’ultima l’ex tronista di Maria De Filippi ha ammesso di non essere ami stato così tanto innamorato: “Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato…” Andrea Damante ospite a Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha poi rivelato di sognare una famiglia con lei. Sarà la volta buona?