X


Giulia dopo la vittoria ad Amici 20: “All’inizio mi sentivo fuori luogo”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile

Amici 20, Giulia Stabile: “All’inizio mi sentivo fuori luogo, mi vedevo brutta”

Giulia Stabile ha vinto la ventesima edizione di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale5. E’ raro che Amici venga vinto da un ballerino. Giulia è la prima ballerina ad essersi aggiudicata la vittoria del programma e non solo il circuito ballo. Giulia, che balla da quando aveva tre anni, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha confessato:

“All’inizio mi sentivo fuori luogo ad Amici. Mi vedevo brutta, troppo bambina. Mi ha aiutato Veronica Peparini. Con lei ho affrontato tutti quei problemi provocati dal bullismo che mi bloccavano. Quando mi ha chiesto di mettere i tacchi mi sentivo una ranocchia”.

Giulia ha raccontato che le sue coetanee la prendevano in giro per i denti troppo grandi e per il suo carattere diverso dagli altri. Ad Amici ha avuto la sua rivincita e ha trovato anche l’amore: Sangiovanni.

Giulia parla del fidanzato Sangiovanni: “E’ un ragazzo stupendo”

Nella scuola di Amici Giulia si è innamorata di Sangiovanni, il cantante classificatosi al secondo posto e già in vetta alle classifiche con il suo album. Dice Giulia a proposito di Sangiovanni:

“E’ il primo ragazzo che ho baciato. E’ un ragazzo stupendo. Le mie amiche tornando a casa non mi hanno detto che è bello o bravo ma che non esistono nel mondo tante persone come lui. Io penso questo di Sangio”.

Sangiovanni dice sempre a Giulia che con lei riesce a trovare il suo spirito bambino e che riesce a sentirsi libero dai tanti problemi che ha avuto.

Amici 20, Giulia Stabile svela i progetti futuri: “Vorrei andare a studiare a Los Angeles”

Giulia, che secondo alcuni potrebbe entrare nel corpo di ballo di Amici 21, svela i suoi progetti futuri: “Ho in mente di andare all’estero per studiare un po’, magari a Los Angeles dove ci sono tutte le scuole che seguo su Youtube. I miei mi hanno già autorizzato”. Giulia riuscirà a realizzare tutti i suoi sogni?