X


Giulia Stabile entra nel corpo di ballo di Amici? Parla Veronica Peparini

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Veronica Peparini

Giulia Stabile diventa ballerina professionista ad Amici? Veronica Peparini: “Glielo auguro”

E’ passata poco più di una settimana dalla vittoria di Giulia Stabile ad Amici 20 e in molti sperano di rivedere la ballerina nel talent. Questa volta, però, in una veste diversa, ovvero nel corpo di ballo. Non sarebbe la prima volta che un’ex allieva di talento entri nella squadra dei ballerini professionisti. Nelle ultime ore Veronica Peparini è intervenuta in una diretta a CasaChi e in molti le hanno chiesto proprio notizie sul futuro della vincitrice. Sulla possibilità di vedere Giulia Stabile ballerina professionista ad Amici la Peparini ha detto:

“Questo fino alla fine non possiamo saperlo. Sono cose che accadono nel momento giusto. Io glielo auguro, se lo desidera. Adesso non lo posso dire ancora, se sarà si saprà a breve. Ha tutte le carte in regola, è una brava ballerina”.

Veronica Peparini fa una confessione su Giulia Stabile: “Mi sento vicina a lei”

Durante la diretta Veronica Peparini ha parlato a lungo del lavoro fatto su Giulia Stabile, soprattutto all’inizio. Questo perché Giulia Stabile, come ha spiegato recentemente, si portava dietro ferite e insicurezze. La Peparini ha ben compreso il modo di essere di Giulia, perché anche lei agli inizi della sua carriera aveva molte insicurezze. “Anche io quando ho iniziato ero timida, venivo dalla strada” ha confessato la Peparini. Poi ha aggiunto:

“Anche io mi sono ritrovata in situazioni non piacevoli. Io e Giulia siamo due persone semplici, mi sento vicina a lei anche in questo”.

Veronica Peparini svela un retroscena su Giulia Stabile ad Amici: “Quella coreografia mi ha toccato”

Quest’anno Amici è stato, se è possibile, ancora più bello delle altre edizioni. Uno dei momenti più emozionanti è stata una coreografia eseguita da Giulia Stabile, creata da Veronica Peparini, con la figlia proprio di quest’ultima. La figlia di Veronica, di appena 9 anni, rappresentava il bambino interiore, in questo caso di Giulia. Tutti in studio hanno pianto e perfino Maria De Filippi si è emozionata. “Quella coreografia mi ha toccato particolarmente” ha rivelato Veronica Peparini durante la diretta.